HELLO Leggi la discussione - Trump news | Fantascienza.com

Trump news


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 140, 141, 142  Successivo
Autore Messaggio
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2020 08:52    Oggetto:   

Attivissimo ci ricorda in un tweet uno dei motivi per cui è così complicato votare negli Usa, e perché è importante il voto per posta (denigrato da Trump):

https://twitter.com/disinformatico/status/1315708112553246728
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2020 11:49    Oggetto:   

Trump o Biden, per l'economia negli States saranno tempi duri:

Trentaduemila miliardi di oneri per famiglie e imprese. Sui consumatori pesano mutui, prestiti per auto e istruzione. Milioni di bollette arretrate.

L’indebitamento totale negli Stati Uniti, quando al governo centrale si sommano autorità locali, imprese e consumatori, ha raggiunto i 64mila miliardi di dollari, il triplo del Pil.


https://24plus.ilsole24ore.com/art/il-super-debito-famiglie-e-imprese-che-frena-ripresa-usa-ADNIZcv
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2020 15:20    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Attivissimo ci ricorda in un tweet uno dei motivi per cui è così complicato votare negli Usa, e perché è importante il voto per posta (denigrato da Trump):

https://twitter.com/disinformatico/status/1315708112553246728


Le code fatte così non saranno dovute all'emergenza covid? Mi ricordano quelle ai supermercati tra marzo e aprile da noi.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2020 17:13    Oggetto: Trump.   

Spero vinca Trump perchè è L'UNICO dei leader occidentali che abbia avuto il coraggio di tenere testa ai cinesi cioè i nazisti del XXI secolo.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2020 23:43    Oggetto: Re: Trump.   

neil ha scritto:
Spero vinca Trump perchè è L'UNICO dei leader occidentali che abbia avuto il coraggio di tenere testa ai cinesi cioè i nazisti del XXI secolo.


Io speravo che tu fossi rinsavito.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2020 23:57    Oggetto:   

https://ugotramballi.blog.ilsole24ore.com/2020/10/17/verso-voto-la-dittatura-della-minoranza/

Riporto un estratto dell'articolo:

[...]Forse ha ragione Mike Lee, senatore repubblicano dello Utah: “Non siamo una democrazia. La parola non appare in nessuna parte della nostra Costituzione forse perché la nostra forma di governo non è una democrazia. E’ una repubblica costituzionale”. Però anche una repubblica solo costituzionale faticherebbe ad ammettere che il presidente in carica rifiuti di condannare le milizie dei razzisti bianchi e di garantire un pacifico trasferimento dei poteri in caso di sconfitta. Anche il suo vice Mike Pence non l’ha mai fatto.

Che Trump vinca o perda, e nel secondo caso lo riconosca, a questo punto della campagna al partito repubblicano interessa relativamente. Hanno in mano un’arma molto potente per garantire la dittatura della minoranza anche se perderanno la Casa Bianca e perfino il Senato: la Corte Suprema e l’intero sistema giudiziario. Durante il suo mandato Trump ha nominato 217 giudici: record assoluto nella storia presidenziale. Solo a settembre i nuovi giudici distrettuali sono stati una quindicina.

Infine la Corte Suprema nella quale Trump ha nominato tre nuovi giudici: Obama due, in due mandati. E’ difficile pensare che il mese scorso Mitch McConnell, leader della maggioranza repubblicana in Senato, non abbia in cuor suo gioito alla notizia della morte di Ruth Bader Ginsburg, giudice liberal della Corte. Ora il partito ha l’opportunità di avere una maggioranza di sei giudici conservatori sui nove del fondamentale organo di controllo giuridico-costituzionale.

Anche se i democratici vincessero la presidenza, la Camera dei rappresentanti e il Senato, i repubblicani possono fermare tutte le loro leggi attraverso la Corte Suprema: l’aborto, la protezione dell’ambiente, il sostegno a chi ha perso il lavoro a causa della pandemia. Anche l’Affordable Care Act che garantisce una protezione sanitaria a milioni di persone. Gli americani avranno votato democratico ma la direzione del paese continueranno a determinarla i repubblicani. Salvare Trump o fermare le leggi fatte dai democratici, progressiste o moderate che siano, sono strumenti di un obiettivo repubblicano più vasto: resistere alla democrazia e alle sue conseguenze elettorali.

I democratici avevano tentato di sostenere che a meno di un mese dalle elezioni dovrebbe spettare al futuro presidente nominare il sostituto di Ruth Ginsburg, e al nuovo Senato ratificarla. Trump ha invece già scelto Amy Coney Barrett, sostenuta con entusiasmo dai senatori repubblicani.

Quattro anni fa, dopo la morte del conservatore Antonin Scalia, fu impedito a Barack Obama di riempire il vuoto con un candidato liberal. Era marzo 2016, nove mesi prima delle elezioni. I repubblicani insorsero: non è opportuno farlo in anno elettorale! Si distinse l’autorevole senatore del South Carolina Lindsey Graham, un tempo duro oppositore di Trump, poi suo servile sostenitore. “Voglio che usiate le mie parole contro di me”, disse allora Graham in una conferenza stampa, con la gravitas di un Catone. “Se c’è un presidente repubblicano e si crea un vuoto nell’ultimo anno del suo primo mandato, potrete dire che Lindsey Graham aveva detto: lasciate che il prossimo presidente, chiunque possa essere, decida la nomina”.

Serve un commento?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 06:51    Oggetto:   

Paolo7, se ci si mette a rispondere a neil, poi finisce di nuovo che Senji ci sengia tra i cattivi.

Ce lo teniamo, se la Sengiosissima Dòralys non si stufa, finché non esonda o finché resta in thread che non segue quasi nessuno o finché non inizia a millantare dottorati.

Aspetta, questo thread è seguito!
...neil, come sei messo a titoli di studio?...
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 09:19    Oggetto:   

...neil, come sei messo a titoli di studio?...
Smile
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 10:16    Oggetto: Politica   

Ora partirete con la storiella che ci vpota a Destra è un ignorante deplorabile, io voto da 9 anni ed ho sempre votato a destra pur essendomi laureato in Economia e commercio l'anno scorso.Mio padre ingegnere e piccolo imprenditore vota 5 stelle tanto per dire.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 10:28    Oggetto:   

No, il problema è che Trump è fascista, i suoi sostenitori sono membri del kkk, supremasti ed altra feccia varia ... 
Il tutto senza contare il numero di morti che ha fatto con la sua gestioni del Covid, o il fatto che con le sue politiche sul clima sta mettendo a rischio la sopravvivenza del pianeta, quindi anche la tua 
Nel momento in cui fai certe affermazioni ... Uno si fa delle domande Ermm
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 10:58    Oggetto: Trump   

Tutte queste critiche moltiplicate x 100000 sono rivolgibili ai cinesi che però hanno il partito unico ed i campi di STERMINIO per gli avversari politici come nella Germania di Hitler anche se siamo nel 2020.Io non amo Trump ma tra Trump ed i cineso 100 volte meglio Trump il primo presidente che non fa una guerra da 30 anni a questa parte.Trump non ha MAI represso una rivolta con l'uso dei cacciabombardieri i cinesi l'hanno fatto non più tardi del 2008 in Tibet informati sulle loro atrocità e forse cambierai idea.Saluti comunque e bello discutere con gente con idee opposte, lo trovo stimolante.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 11:04    Oggetto:   

PS: i Cinesi hanno creato il covid in laboratorio ed una volta fuggito l'hanno gestito in maniera criminale nascondendo informazioni e uccidendo chi si opponeva al Kaiser Xi Jinping. In tibet governano con il terrore come i russi in Ungheria o i nazisti in Polonia, le città cinesi sono le più inquinate del globo ed i cinesi sono i maggiori inquinatori della Terra pur dilapidando cifre folli in armamenti.Di fronte a tutto questo 10 volte meglio Trump che è stato eletto democraticamente.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 11:21    Oggetto:   

neil ha scritto:
PS: i Cinesi hanno creato il covid in laboratorio


Non c'è nessuna prova di questo, la comunità scientifica è stata chiara.
Se abbocchi così alle bufale, capisco perché ti bevi Trump, che ne è il principale diffusore.
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 11:22    Oggetto:   

Sono scettico sulla vittoria di Nonno Biden. Ho visto il dibattito tra i vice e Kamala Harris avrebbe dovuto essere scelta al posto del vegio: sicura, in gamba e molto preparata.

Se vince Biden grido al miracolo. Non credo molto ai sondaggi.

In quanto alla Cina sapete bene come la penso. Di colpe ne ha più di tutti messi assieme. Ritengo criminale quanto abbia nascosto al mondo sul virus; come abbia tentato di silenziare i medici che volevano parlare apertamente e come abbia lasciato liberi i propri cittadini di infettare il mondo intero, non chiudendo i suoi confini. Adesso leggo anche che la Cina da poco è diventata membro del Consiglio per i diritti umani dell'Onu e mi vengono risate su risate dopo quanto ha combinato a Hong Kong, disattendendo e violando i patti e dopo quanto ha fatto con gli Uiguri. Mi sembra una pagliacciata immonda. Oltretutto è intervenuto sull'argomento anche lo scrittore cinese di fantascienza Liu Cixin, quello de "Il problema dei tre corpi", sposando in pieno la politica del regime comunista, un motivo in più per gettare i suoi libri in cantina e lasciarceli.

In quanto a Trump salvatore dell'Occidente in chiave anti-cinese e depositario dei valori democratici mi scappa un bel "ma va a ciapà i ratt". Giusto il cazzaro padano e i suoi seguaci possono bersela.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2020 11:25    Oggetto:   

I cinesi hanno creato il virus come arma contro l'Occidnete guardacaso il virus ha colpito solo i nemici della Cina, America in primis.Non lo dice TRump ma una virologa costretta a fuggire dalle grinfie del regime cinese
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 140, 141, 142  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum