HELLO Leggi la discussione - Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video | Fantascienza.com

Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2020 08:48    Oggetto: Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video   

Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video

Il mistero di Utopia riprende vita sul territorio americano con un virus letale che sta facendo strage tra la popolazione ed è stato anticipato da uno strano fumetto che contiene molti avvertimenti su eventi futuri spiacevoli. Ma chiunque ci si avvicini è destinato a fare una pessima fine o fuggire mentre cerca di svelarne i segreti.



Leggi l'articolo
Alain Voudi'
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2020 08:48    Oggetto: Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video   

Citazione:
Se non avete mai visto la miniserie Sharp Objects con Amy Adams e Laura Dern vi consigliamo di scoprirla.

Laura Dern? Era in Sharp Objects? In che ruolo?
flatfish
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2020 09:19    Oggetto: Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video   

Non c'era
leo lorusso
«Cylon» Cylon
Messaggi: 251
MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2020 10:32    Oggetto: Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video   

Alain Voudi' ha scritto:
Citazione:
Se non avete mai visto la miniserie Sharp Objects con Amy Adams e Laura Dern vi consigliamo di scoprirla.

Laura Dern? Era in Sharp Objects? In che ruolo?

corretto grazie!

ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2020 16:54    Oggetto: Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video   

scusate, ma non mi risulta sia ancora uscita su Prime Video
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2020 17:53    Oggetto: Re: Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video   

ziopippi ha scritto:
scusate, ma non mi risulta sia ancora uscita su Prime Video

Dovrebbe arrivare il 30 o 31 ottobre
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2020 08:40    Oggetto: Re: Cos'è Utopia, da oggi su Amazon Prime Video   

Nirgal ha scritto:
ziopippi ha scritto:
scusate, ma non mi risulta sia ancora uscita su Prime Video

Dovrebbe arrivare il 30 o 31 ottobre

è quello che sapevo anch'io, ma l'articolo parlava del 23, pensavo fosse stata anticipata
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum