HELLO Leggi la discussione - Trump news | Fantascienza.com

Trump news


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 115, 116, 117 ... 140, 141, 142  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2020 22:24    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
Nirgal ha scritto:

... su iniziativa di Obama, è stata creata un'organizzazione internazionale per affrontare il problema a cui partecipavano molte nazioni.

Sarà mica quella con la presidenza italiana durata per parecchi anni? In caso positivo: Annamo bbene.

Si, è la l'unica che è stata fatta,  perché c'è stato qualche problema Very Happy ?
Citazione:

Cmq se devo ringraziare qualcuno per il covid, guardo ai cinesi, non certo ad altri, perlomeno per il "lieve" ritardo e l'opacità con cui hanno gestito la cosa internamente.

Io se devo ringraziare qualcuno ringrazio tutti quelli che se ne sono fregati degli avvertimenti degli scienziati ... perché SARS e MERS avevano dimostrato che erano i soliti esagerati ...
Poi i cinesi la prima volta si sono comportati come tutti.
Lo abbiamo fatto noi dando la colpa ai cinesi.
Lo hanno fatto molti altri dando la colpa ai cinesi ed a noi italiani ... il problema che adesso al secondo giro di lockdown, è difficile dire che è colpa di qualcun altro.
La colpa è nostra e del fatto che ce ne freghiamo anche quando siamo nella m.... fino al collo.

Questo non toglie che se non ascolti la scienza i risultati si vedono
Citazione:
Poi sul fatto che i cinesi possano far collassare l'economia mondiale, sì certo, ma lo vogliono? Non avrebbero anche loro conseguenze? Finchè non avranno un mercato interno molto più maturo e una certa autarchia tecnologica, giocoforza non vogliono.

Sai il problema è che Huawei non è messa così bene, se Trump tira la corda e cerca di far collassare l'economia cinese, loro si tirano dietro il resto del mondo.
A questo aggiungi che ormai è chiaro ai cinesi, che non possono fare affidamento su un comportamento corretto dell'occidente (nessuno ha mai mostrato prova che Huawei abbia violato qualche legge)
Questo comporterà inevitabilmente lo spostamento verso un'autarchia tecnologica, con conseguente botta notevole per l'economia occidentale.
Perché i mercati cinesi li vedremo solo quando farà comodo a loro.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2020 22:40    Oggetto:   

neil ha scritto:
I cinesi vogliono dominare il mondo e al novello Hitler che voi filocinesi difendete con tanta passione un America che bene o male è lo stato guida dell'Occidente in rovina faceva di certo comodo poi ostinatevi pure a negare la realtà ed a difendere la più criminale tra le superpotenze .Poi io non nego assolutamente il problema climatico dico che le previsioni alla Waterworld non si sono avverate tutto qui.

Che un cumulo di stronzate.
Prima parti con sproloqui senza senso e nessuna base fattuale.
Poi ci infili waterworld.
Ti ho parlato di scienza non di cinema, o narrativa di politici (perché al gore è un politico lo sai vero ?)
Se vuoi parlare di argomenti scientifici cita documenti scientifici o scienziati, non narrative politiche o film di FS.
Perché altrimenti fai solo la figura del deficiente.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2020 23:03    Oggetto:   

i maggiori network americani danno assegnati a Biden sia Michigan che Wisconsin portandolo a 264 grandi elettori, adesso gli basta vincere in Nevada, dove è in vantaggio ma lo scrutinio procede lentamente, per arrivare così ai fatidici 270 grandi elettori... domani sera Trump si dovrà trovar casa a New York
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 07:59    Oggetto:   

e pensare che gli hanno dato il Nobel ad Al Gore per quel documentario, comunque un Nobel meno scandaloso del Nobel per la pace ad obama.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 08:07    Oggetto:   

Biden perde un po' di vantaggio in Arizona, mentre i conteggi sono fermi in Nevada e North Carolina. Il Wisconsin pare ormai assegnato, come il Michigan, dove Biden, dopo il sorpasso, prende il largo.
Biden dimezza lo svantaggio in Pennsylvania, mentre in Georgia lo ha quasi annullato del tutto.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 08:40    Oggetto:   

neil ha scritto:
Ho 27 anni il documentario me l'hanno fatto vedere 14 anni fa e le sue previsioni stile caduta di Atlantide non si sono avverate poi l'inquinamento è un problema serissimo e Trump , Xi e Biden sono pazzi a ignorarlo.

Sei giovane, ti scaldi ancora con poco. Più in là con gli anni li manderai tutti a quel paese.
Il perchè lo ignorano te l'ho spiegato un paio di post precedenti.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 09:12    Oggetto:   

Pensiero del mattino. Trump è una pessima persona.
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 12:09    Oggetto:   

Hai ragione
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 12:20    Oggetto:   

A
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 12:21    Oggetto:   

Anche Biden è una pessima persona, debole rincoglonito, ferocemente russofobo e filocinese.Tra il marcio e la merda.Per fotrtuna non sono americano.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 13:58    Oggetto:   

"Ma non ci sono gatti in america e ci regalano il formaggio" (cit) 
Per il Cimpy
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 14:25    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
"Ma non ci sono gatti in america e ci regalano il formaggio" (cit) 
Per il Cimpy


Fievel.

Carino, ma troppi gatti sopravvissuti
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 15:04    Oggetto:   

neil ha scritto:
Anche Biden è una pessima persona, debole rincoglonito, ferocemente russofobo e filocinese.Tra il marcio e la merda.Per fotrtuna non sono americano.


Mi pare che non ti sia chiaro il punto essenziale della faccenda.

Qui non sono in discussione le tifoserie dei candidati. Non interessano a nessuno. Filo qui filo la lo sono tutti a seconda di come tira il vento.
E non sono motivi sufficienti per definire chicchessia debole, rincoglionito, marcio, merda e via discorrendo. Sarebbe troppo comodo.


Ben altro è il punto.
E se davvero hai solo 27 anni come mi pare di aver letto, faresti bene a rifletterci, visto che hai una vita davanti e potenziali casi simili a casa nostra.

Qui abbiamo un Presidente USA uscente che sta mettendo in discussione le basi della propria democrazia rappresentativa. Avanza dubbi su modalità di voto in essere dai tempi della guerra civile e già utilizzati dal 25% degli americani ai tempi della sua nomina.

Ha artatamente paventato brogli prima ancora del giorno delle elezioni ("forte" del fatto che i Democratici abbiano invitato a votare per posta!); a scrutinio in corso, con molti Stati neppure al 60 degli scrutini si è dichiarato vincitore e ha chiesto, neppure tanto velatamente, di SOSPENDERE (sic) i conteggi. Ancora ora insiste nelle sue teorie complottistico persecutorie e alimenta irrazionalità nella popolazione. In uno Stato che mi pare non ne abbia bisogno
Non so se rincoglionito, di certo lo fa anche perché forte della sua ricchezza è un vecchio senza nulla da perdere.
Quattro anni fa mi trovai a criticare ferocemente i manifestanti di S. Francisco e altro che pretendevano senza motivo di "protestare" per l'elezione di Trump.
Oggi non solo per coerenza ma anche per una totale disparità' di situazione, ribadisco che OGGETTIVAMENTE Trump è una pessima persona
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 15:09    Oggetto:   

Antha, devi capire che viviamo tempi in cui si è tifosi e pur di vincere si mettono in dubbio le regole dopo aver perso.
Il ragazzino è giovane, ma temo che non imparerà.
Perché non sono cose che si imparano con l'età, se sei una mezza calzetta che protesta con l'arbitro solo quando fa comodo, rimarrai così dalla culla alla tomba.
O te le insegnano da piccolino, che prima si fanno le regole e poi si gioca, oppure boh.
Io mi ricordo perfettamente il giorno in cui l'ho imparato, da mio nonno, sulla spiaggia, complice una pista di biglie.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2020 15:33    Oggetto:   

Citazione:
di certo lo fa anche perché forte della sua ricchezza è un vecchio senza nulla da perdere.


In realtà ha molto da perdere, proprio perché più che altro è ricco di debiti. E ha cause penali e col fisco in sospeso che rischiano di mandarlo in galera. E deve anche ringraziare che credo che per ora nessuno gli abbia chiesto conto dei legami con la criminalità organizzata (con alcuni rappresentanti della quale è stato pappa e ciccia per anni).
Peraltro in Italia dovremmo essere vaccinati di fronte a simili personaggi, ma evidentemente no, vista la tifoseria di cui gode anche qui.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 115, 116, 117 ... 140, 141, 142  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum