HELLO Leggi la discussione - Adobe Acrobat Standard DC e Pro DC | Fantascienza.com

Adobe Acrobat Standard DC e Pro DC


Autore Messaggio
Filoteo Filoteo
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2020 05:21    Oggetto: Adobe Acrobat Standard DC e Pro DC   

Ciao a tutti
forse questa mia richiesta potrebbe già essere stata postata, ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto in questa sezione, quindi procedo ugualmente.

quando stavo cercando un editor PDF, ho scoperto che esistono due versioni di Adobe Acrobat, Standard DC e Pro DC. Adobe Acrobat Pro DC è ovviamente molto più costoso La spiegazione che ho visto è che Acrobat Pro DC è più per professionisti e hanno esigenze speciali Non capisco cosa significhi? Quando ho cercato di capire la differenza tra i due, ho scoperto che erano tutti annunci di spam. Quindi voglio chiedere ai membri del forum qual è la vera differenza tra i due e quale dovrei scegliere come utente Windows?

PS. Oltre alle funzioni indispensabili, come estrazione immagini, conversione in formati vari, unione singoli pdf, elaborazione pagine (inserimento, eliminazione), lo uso anche per creare modelli modulari per inserimento dati importazione ed esportazione degli stessi.

 Per favore aiutatemi, attendo vostre risposte.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2020 06:01    Oggetto:   

Mio

No, aspetta: è lo stesso che c'aveva il problema col norton, che aspettavamo modificasse il post per aggiungere i link, e invece niente...

Stai a vedere che è davvero convinto di esere in un forum di informatica.

Oppure fa pubblicità occulta ad un paio di prodotti commerciali

Oppure è lo spammer dall'anagrafica con eco più lento del mondo.
Starkstrom Starkstrom
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2020 10:14    Oggetto:   

Intendi dire che si tratta di spam inviato da un robot? Ma potrebbe non essere, spero di aiutarlo.

A parte la differenza di prezzo, ci sono un paio di differenze tra le due versioni. Acrobat Pro DC è compatibile sia su Mac che su Windows, mentre Std DC funziona solo con il sistema operativo Windows. Le opzioni per la redazione, l'aggiunta del numero Bates e l'inserimento di audio / video non sono disponibili in DC standard.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2020 10:33    Oggetto:   

Mio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Tecnologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum