HELLO Leggi la discussione - His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione | Fantascienza.com

His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Mirko Panichi
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2020 15:46    Oggetto: His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione   

La trovo una serie carina e interessante... la Keen è l'ennesima giovane attrice con grande talento e ottime prospettive; il fatto è che sta crescendo a vista d'0cchio (e prima e seconda stagione sono state girate insieme) e se la terza non ha come sua cronologia una cadenza adeguata, ci sarà magari qualche piccolo problema...
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2020 15:46    Oggetto: His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione   

His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione su Sky Atlantic

La storia si sposta ora al secondo romanzo della saga, La lama sottile, Lyra, alla ricerca del padre, fa un incontro fondamentale e una scoperta che cambierà tutto.



Leggi l'articolo
Mirko Panichi
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2020 00:54    Oggetto: His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione   

In attesa che S* risponda alla richiesta di risolvere (se possibile) il fatto di non poter fare commenti nelle notizie come questo, ho creato un nuovo utente (il presente), in compenso non riesco a loggare nel forum ne con questo utente ne con quello vecchio (come dice il cimposo, io starei mikronimo)... AIUTO!
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2020 08:50    Oggetto:   

Potrebbe essere un problema di browser.
A me era capitato quando ho cambiato la password.
Alla fine dopo aver ripulito per benino tutto il browser (cache, cookie, etc...) ho risolto il problema.
Mirko Panichi
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2020 15:14    Oggetto: His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione   

Ho risolto per l'accesso al forum, grazie Nirgal, cancellando anche tutta la cronologia di navigazione, ma i commenti del vecchio account qui, nisba...
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2020 15:18    Oggetto: Re: His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagi   

Mirko Panichi ha scritto:
Ho risolto per l'accesso al forum, grazie Nirgal, cancellando anche tutta la cronologia di navigazione, ma i commenti del vecchio account qui (commenti nella home), nisba...

Oddio... sono tornato ameboide amorfo... 
Mirko Panichi
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2020 23:01    Oggetto: His Dark Materials, debutta oggi da noi la seconda stagione   

a
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2020 23:26    Oggetto:   

Mikronimo, meglio se usi il tuo account normale...
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2020 15:51    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Mikronimo, meglio se usi il tuo account normale...

Farò così infatti, ma mi scoccia non poter inserire commenti nelle notizie della home... S* non mi ha fatto sapere nulla...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2020 16:36    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

Farò così infatti, ma mi scoccia non poter inserire commenti nelle notizie della home... S* non mi ha fatto sapere nulla...


È così anche per me e, suppongo, per molti
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 25 Dic, 2020 03:40    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
mikronimo ha scritto:

Farò così infatti, ma mi scoccia non poter inserire commenti nelle notizie della home... S* non mi ha fatto sapere nulla...


È così anche per me e, suppongo, per molti

Avevo notato che spesso ero il primo a scrivere qualche cosa (a volte anche sciocchezze), ma pensavo che fosse solo che ad altri non interessasse l'argomento... è strana questa cosa che S* lasci il problema irrisolto, dopo che spesso in fondo alle notizie ci viene chiesto cosa ne pensiamo... sarà troppo impegnato... avevo scritto a Doralys, pensando che potesse essere in grado di fare qualcosa, ma invece no e mi ha rimandato a S*. Peccato... buon Natale a tutti.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 25 Dic, 2020 09:05    Oggetto:   

Pare che gente come neil passi dalla porta di Fantascienza.com. Cioè, sembra un problema legato al tipo di login - può essere che ci si riesca con un account legato a FB e non a Google, magari? Chissà
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2020 17:51    Oggetto:   

Ma solo io ho trovato oltremodo pallosissima la prima stagione?
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2021 18:03    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Ma solo io ho trovato oltremodo pallosissima la prima stagione?

Oh porca paletta. Pensavo di vederla e sono già mezzo in mutande!
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2021 00:20    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Pare che gente come neil passi dalla porta di Fantascienza.com. Cioè, sembra un problema legato al tipo di login - può essere che ci si riesca con un account legato a FB e non a Google, magari? Chissà

Dopo aver resettato come consigliato da Nirgal, sono riuscito a rifare il login da pc, ma ora ho scoperto che dallo smartphone non riesco, ne da delosid, ne da facebook, ne da google; come sempre, poco male, dato che è difficile che mi metta, stando in giro, a guardare nel forum (dimenticavo, nella home sono loggato), quindi, come faccia Nellino a sguisciare dentro, mi è oscuro e non pare che a S* interessi minimamente ne far sapere nulla, ne risolvere... insomma gli vogliamo "tutti" tanto bene, lo adoriamo, lo veneriamo, ma le nostre preghiere rimangono senza risposta... me tapino!?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum