E-Cat Story - La nuova era

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60
Autore Messaggio
Paolo7
Work in progress
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2020 12:10    Oggetto:   

https://www.queryonline.it/2020/11/20/le-cat-di-rossi-e-la-fusione-nucleare-fredda-storia-di-uninvenzione-impossibile/

Non che ci fosse bisogno dell'ennesimo articolo, ma comunque...
Rdaneelolivaw
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2020 17:35    Oggetto:   

Comunque bisogna riconoscere che è bravo a farsi finanziare.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2020 22:50    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Comunque bisogna riconoscere che è bravo a farsi finanziare.

Stai parlando di uno che ha iniziato la sua carriera di grande truffatore appena ha preso il posto del padre, che comunque era intrallazzato coi polutici del tempo, o col piffero che avrebbe vinto certe commesse.

Amicizie che poi gli hanno valso una sirta di immunità nonostante il disatro fatto a La Chiarella col suo "peteolio refluo". Ma non è l'unica storia: era talmente bravo da arrivare a truffare pure il DoD coi suoi "Thermoelectrical Device" (e per 27 pezzi!) , e farla franca pure lì.

Prima di fare il colpo (finora) più grosso della sua vita con l'E-Cat, comunque, è passato pure attraverso truffe legate al mercato dell'oro di cui si sa poco e niente, frodi fiscali (la, stessa vicenda Petroldragon quello era), bancarotte fraudolente e persino riciclaggio. Cioè, stiamo parlando di uno che non teme niente davvero...

Abilissimo nel trovare mele marce in qualunque cesto e a farne soci o figuranti, a svicolare dai processi, a coinvolgere nei suoi affari personaggi di alto livello che non è tanto semplice incriminare (vorrai mica mettere in galera mezza imprenditoria lombarda solo per dare un paio d'anni di galera a lui? O arrestare i responsabili del DoD che manovrano miliardi di dollari solo perché lui gli ha spillato una decina di milioni in cambio di un pacco?).

Un vero artista della truffa è chiaramente uno che i merli (i finanziatori) li sa trovare eccome. E poi li sa pure tenere per il naso per il resto della loro vita, del caso, ma comunque, si svegliassero pure, sarebbe sempre troppo tardi e non gli resterebbe altro da fare che abbozzare di fronte alla consapevolezza della loro stessa dabbenaggine

Ultima modifica di il_Cimpy_spinoso il Ven 20 Nov, 2020 23:49, modificato 2 volte in totale
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2020 23:01    Oggetto:   

Ora, questo:
Citazione:
Ogni tanto nuove osservazioni potrebbero però suggerire modifiche a queste leggi, in particolare quando scienziati indipendenti eseguono una verifica superficiale delle misure. Si tenga perciò sempre presente il test dello sgabello a tre gambe descritto a fine articolo, ricordando quanto è importante in questi casi un’indagine da parte di ricercatori scettici

Ineccepibile, no?

Peccato che sia usato anche dai truffatori: "ho scoperto il segreto della vita eterna grazie al mio bollitore quantico e adesso, se mi date 15 milioni di dollari, perfezionerò la formula e la regalerò all'umanità"
Siete scettici? Beh, ma io ho un bollitore quantico. Si facciano avanti gli increduli, mostrerò che l'acqua bolle. La spina che vedete nella presa a muro serve solo ad alimentare il quadro di controllo. Ma la misura indipendente fatta col cucchiaio di legno dimostra che l'acqua trasmuta in elisir.
Se non ci credete, vi lascio analizzare il cucchiaio di legno.
Se dite che non è vero, è perché non avete fatto le misure
Se volete, fatele: contate gli elettroni levogiri nel cucchiaio e vedrete. Come dite? Non ci riuscite? Eh beh, se siete incompetenti...
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2021 19:02    Oggetto:   

E niente... anche per oggi.
Però ho letto un articolo su dei stronzi australiani che hanno controllato la messa  a terra.

Un po' come l'Asl che controlla l'unto dentro la cappa..
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2021 21:54    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
E niente... anche per oggi.
Però ho letto un articolo su dei stronzi australiani che hanno controllato la messa  a terra.

Un po' come l'Asl che controlla l'unto dentro la cappa..

Non era la messa a terra. Il GSVIT aveva già trovato l'arcano.

Tipo qui
https://gsvit.wordpress.com/2016/06/20/a-replica-hypothesis-for-rossis-e-cat-method-to-simulate-an-apparent-self-sustained-system-or-cop1/

Niente anche per domani, te lo dico.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Scienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60

Vai a: