Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 00:20    Oggetto: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V   

Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime Video

Nei ponti più bassi della USS Cerritos vivono e lavorano i guardiamarina con i compiti più spiacevoli, e due di loro sono bravissimi a fare danni.

Leggi l'articolo
Furio Petrossi
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 00:20    Oggetto: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V   

Roba per bambini piccoli piccoli, con quell'umorismo USA e getta ripetitivo: un'americanata.
Opinioni personali, ovviamente.
flatfish
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 08:41    Oggetto: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V   

Furio Petrossi ha scritto:
Roba per bambini piccoli piccoli, con quell'umorismo USA e getta ripetitivo: un'americanata.
Opinioni personali, ovviamente.

Magari fossero solo personali.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 08:49    Oggetto: Re: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Pri   

Furio Petrossi ha scritto:
Roba per bambini piccoli piccoli,

Gli episodi sono generalmente segnalati come 13+, quindi dai 13 anni in su, qualcuno anche 16+.
Furio Petrossi
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 15:55    Oggetto: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V   

Nirgal ha scritto:
Gli episodi sono generalmente segnalati come 13+, quindi dai 13 anni in su, qualcuno anche 16+.

Hai ragione, quindi per adolescenti .
Poveri noi.

marco1701
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 16:41    Oggetto: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V   

Be se può servire a cattura nuovi fans per il domani benvenga. Nonostante il target giovanile e l'umorismo, sotto ci vedo molti messaggi trek. Per ora ho visto solo tre episodi ma qualche cosa delle vecchie serie io ce lo vedo... visto però con gli occhi degli ultimi... be se è per i giovani è già di per sé un bel messaggio.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 16:48    Oggetto:   

Ho visto solo il primo episodio e non mi fa impazzire.
Sul target penso che il giudizio dovrebbero darlo i teenager, però se considerano che i cinepannetoni sono per adulti, non mi lamenterei di questo Laughing
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2021 18:29    Oggetto: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V   

carino.
adoro le battute sui telefilm di star trek 
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Furio Petrossi
Scaraburra
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2021 22:58    Oggetto: Star Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime V   

Beh, ne ho guardati un po' e mi sono ricreduto. Sono carini.
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2021 06:54    Oggetto:   

Gli unici cartoni per giovani pieni di beeep.

Maledetti Trekkosi!

Trooper
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: