HELLO Leggi la discussione - Prisoners | Fantascienza.com

Prisoners


Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2017 09:17    Oggetto: Prisoners   

Forse alla fine non proprio tutti i conti tornano, in questo bel thriller, ma pazienza, perché dato che abbiamo il filmone, amen. A un pranzo, il giorno del Ringraziamento, due bambine mentre giocano per i fatti loro, scompaiono. Il papà di una, Hugh Jackman, cercherà di trovarla in ogni modo (e sarà veramente OGNI modo); lo stesso cercherà di fare il bravissimo poliziotto Jake Gyllenhaal (sarà presto evidente che sono state rapite). Il film non ha un attimo di sosta, non ha un attimo di respiro, e alla fine si è veramente stupiti capendo che è durato due ore e mezza: volate! Dirige Villeneuve, regista bravissimo (anche qua) di cui sto cercando di recuperare i film mancanti, dopo avere visto La donna che canta e Sicario, entrambi molto molto belli. Questo è passato sui canali Mediaset (Rete 4 mi pare) e non mi è scappato. E mi scapperà di dargli un bell’8 .
Candidato all’Oscar per la fotografia, è stato anche un discreto successo al botteghino, al suo tempo. Molto consigliato.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2021 11:05    Oggetto:   

Lo riesumo sia per consigliarlo (è veramente un bel film e ben girato), sia per rammentare che la sceneggiatura è di Aaron Guzikowski, che si ritrova nella nuova serie SKY Raised by Wolves (al momento rallentata, dalla mano di Scott)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum