Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 30 Set, 2019 07:13 Oggetto: |
|
|
vada per il click  |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Lun 30 Set, 2019 09:05 Oggetto: |
|
|
Doralys ha scritto: | Ah se volete ci metto un clic a chiuderlo... |
Non il thread.
Comunque, non so se la cosa è possibile già ora, ma onde evitare riesumazioni moleste, sarebbe interessante se si potesse "archiviare" le discussioni non più attive da più di, diciamo, 5 anni. |
|
|
Inviato: Lun 30 Set, 2019 09:09 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | Doralys ha scritto: | Ah se volete ci metto un clic a chiuderlo... |
Non il thread.
Comunque, non so se la cosa è possibile già ora, ma onde evitare riesumazioni moleste, sarebbe interessante se si potesse "archiviare" le discussioni non più attive da più di, diciamo, 5 anni. |
sarebbe interessante, come la rimozione delle sezioni non visitate da dieci anni, vedi Lost e compagnia bella. |
|
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
|
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2021 16:48 Oggetto: |
|
|
Faccio qui una domanda (magari già sviscerata). E' possibile e se si come, modificare il titolo di un 3D?
Spiego anche il perché. Ce ne sono alcuni che con minime integrazioni/correzioni del titolo, potrebbero essere validi per ogni stagione e potrebbero essere ripresi e rinfrescati evitando ulteriori aperture. |
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2021 17:04 Oggetto: |
|
|
Certamente, ovviamente vale solo per discussioni che hai aperto tu.
Basta che vai sul post originale e clicki sull'icona di modifica, di solito ė posizionata prima di quella per il quoting. |
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2021 17:05 Oggetto: |
|
|
Secondo me per le altre (non tue, ovvero per le categorie generali) lo può fare solo la nostra Titolantissima Dòralys
Prova a mandarle un pm con i tuoi suggerimenti |
|
Doralys
«Bibliotecaria di Babele»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2021 18:37 Oggetto: |
|
|
posso, posso... |
|
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2021 09:51 Oggetto: |
|
|
Ben grazie Nirgal |
|
|
Inviato: Gio 04 Feb, 2021 22:44 Oggetto: |
|
|
Anch'io vorrei cambiare il titolo, da Egregio ad Illustrissimo, si può? |
|
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2021 15:21 Oggetto: |
|
|
Domanda: è possibile inserire un co-ideatore in un 3d già aperto?
.. |
|
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2021 16:13 Oggetto: |
|
|
Non mi pare proprio.
Avevo visto dei forum in cui era possibile settare un 3d come wiki, in modo che tutti potessero editarlo, ma qui credo ci si limiti a associare una discussione all'utente che l'ha creata. |
|
|
|
|