HELLO Leggi la discussione - Snowpiercer | Fantascienza.com

Snowpiercer


Autore Messaggio
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2020 14:58    Oggetto: Snowpiercer   

L'abbiamo finita ieri. Ero scettico su questa serie e lo sono stato fino alla seconda puntata. Sembrava tutto già visto e rivisto, la narrazione era lenta e la serie era destinata a copiare fedelmente l'acclamato film. Siamo stati vicini a mollarla e invece non l'abbiamo fatto e la scelta si è rivelata giusta. Snowpiercer cresce puntata dopo puntata, sorretta da valide storylines, da una recitazione ottima (svetta su tutti la bravissima e ancora bellissima Jennifer Connelly) e da un ritmo che puntata dopo puntata diventa sempre più serrato fino all'epilogo finale spiazzante. Si è dimostrata un'ottima serie e si spera che Netflix non faccia la caxxata di cancellarla, come accaduto ad altre serie valide, anche se mi pare che la stagione due sia già stata approvata. Consigliata.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2020 18:25    Oggetto: Re: Snowpiercer   

Kobol77 ha scritto:
L'abbiamo finita ieri. Ero scettico su questa serie e lo sono stato fino alla seconda puntata. Sembrava tutto già visto e rivisto, la narrazione era lenta e la serie era destinata a copiare fedelmente l'acclamato film. Siamo stati vicini a mollarla e invece non l'abbiamo fatto e la scelta si è rivelata giusta. Snowpiercer cresce puntata dopo puntata, sorretta da valide storylines, da una recitazione ottima (svetta su tutti la bravissima e ancora bellissima Jennifer Connelly) e da un ritmo che puntata dopo puntata diventa sempre più serrato fino all'epilogo finale spiazzante. Si è dimostrata un'ottima serie e si spera che Netflix non faccia la caxxata di cancellarla, come accaduto ad altre serie valide, anche se mi pare che la stagione due sia già stata approvata. Consigliata.

è di ieri la notizia che è stata ufficialmente rinnovata
quindi la consigli? io l'ho mollata a metà della prima puntata
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2020 20:05    Oggetto:   

Sì, riprendila. Dalla terza in poi migliora puntata dopo puntata. Merita la visione.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2020 20:11    Oggetto:   

Io sono fermo alla sesta o settima (da settimane), sempre la solita storia, cambia solo l'ambientazione.
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2020 12:06    Oggetto:   

In realtà l'ambientazione è la stessa e la storia non ripropone fedelmente quanto visto nel film, anche se l'idea di fondo è rispettata e conforme a quella del film. Non c'è alcuno stravolgimento, ma è la tensione a crescere puntata dopo puntata sorretta da un'ottima recitazione. Ripeto, Jennifer Connelly bravissima e bellissima.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2021 09:17    Oggetto:   

Visti i primi due episodi, non mi prende tantissimo, ma magari poi m'appassiono.
@kobol77
La Connelly la preferivo quand'era più in carne. Smile
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2021 12:38    Oggetto:   

Tieni duro e vedrai che migliora. Si tratta solo di superare la soglia del "già visto" relativa al film. Abbiamo terminato da poco la seconda stagione e confermiamo che ci piace molto. La Connely si difende molto bene...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum