HELLO Leggi la discussione - L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdepe | Fantascienza.com

L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdepe


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2021 08:22    Oggetto: L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdepe   

L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdependency

Esce da Fanucci il terzo volume della più recente serie di John Scalzi, popolare autore di space opera



Leggi l'articolo
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2021 08:22    Oggetto: L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdepe   

Ho letto i primi due....davvero interessanti e con un simpatico taglio ironico
Adriano Quintieri
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2021 20:07    Oggetto: L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdepe   

Sul sito della Fanucci lo indicano come prodotto esaurito ancora prima della sua uscita. Oggi ho provato in libreria ma nessuna notizia. Qualcuno sa dirmi come acquistare questo libro? Grazie.
Paolo Bertetti
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2021 13:59    Oggetto: L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdepe   

Adriano Quintieri ha scritto:
Sul sito della Fanucci lo indicano come prodotto esaurito ancora prima della sua uscita. Oggi ho provato in libreria ma nessuna notizia. Qualcuno sa dirmi come acquistare questo libro? Grazie.

Credo sia un problema (o quanto meno una sciatteria) del sito della Fanucci. Ogni volume ancora in uscita viene indicato sempre come esaurito. Certo è un po' spiazzante.
Adriano Quintieri
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2021 17:19    Oggetto: L'ultima imperatrice, terzo libro della serie Interdepe   

Può essere. Ma in ogni caso ancora oggi non esiste il libro in libreria e su internet non vi è traccia per un eventuale acquisto  Ed era dato in uscita ieri 22.04.2021
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum