HELLO Leggi la discussione - È morto Michael Collins, il pilota dell'Apollo 1 | Fantascienza.com

È morto Michael Collins, il pilota dell'Apollo 1


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2021 05:11    Oggetto: È morto Michael Collins, il pilota dell'Apollo 1   

È morto Michael Collins, il pilota dell'Apollo 11

Aveva novantuno anni. È morto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Nel 1969 aveva pilotato l'Apollo 11, fermandosi però in orbita lunare



Leggi l'articolo
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2021 05:11    Oggetto: È morto Michael Collins, il pilota dell'Apollo 1   

Condoglianze alla famiglia
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2021 11:20    Oggetto: È morto Michael Collins, il pilota dell'Apollo 1   

Mi dispiace molto, è sempre stato ricordo come "l'uomo più solo" a un passo della Luna, però il suo ruolo è stato fondamentale per la riuscita della missione Apollo 11.
E' vissuto a lungo, forse non ha avuto la fama di neil Armstrong e Buzz Aldrin, ma sicuramente un gran personaggio...
c'è da riflettere che i testimoni di uno dei più grandi eventi della nostra storia umana, la conquista della Luna, stiano pian piano scomparendo, con loro non solo i loro ricordi, ma anche il loro know-out, forse sapremo ritornare sul quel mondo di distese di polvere e andare anche oltre, ma solo altri Mikeys ci potranno portare lassu...

Sentite condoglianze alla famiglia. Sad


Ultima modifica di Micronaut il Ven 30 Apr, 2021 16:25, modificato 1 volta in totale
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2021 14:28    Oggetto:   

Se tanto mi da tanto, ha avuto una vita intensa e interessante. E poi non è del tutto vero che non ci si ricordasse tanto di lui.
Amstrong, Aldrin, Collins per quelli della mia generazione era una sorta di filastrocca. 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum