HELLO Leggi la discussione - Sputnik, è disponibile su RaiPlay il film di fantasci | Fantascienza.com

Sputnik, è disponibile su RaiPlay il film di fantasci


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2021 23:40    Oggetto: Sputnik, è disponibile su RaiPlay il film di fantasci   

Sputnik, è disponibile su RaiPlay il film di fantascienza/horror russo

Il maggior successo russo in streaming degli ultimi due anni, Sputnik parte da una missione spaziale finita male e proseguita peggio.



Leggi l'articolo
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2021 23:40    Oggetto: Sputnik, è disponibile su RaiPlay il film di fantasci   

E' un film carino, anche se ha molti rimandi ad alien ed ad altri film più recenti, almeno secondo me, il finale è decisamente molto russo...
v1doc
«Gizmo»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Dom 02 Mag, 2021 18:36    Oggetto: Sputnik, è disponibile su RaiPlay il film di fantasci   

Per l'occasione mi sono registrato su RaiPlay ed ho potuto constatare che:
- il servizio è pessimo visto che i contenuti NON sono disponibili in HD (al massimo di arriva a 720p)
- Sul sito c'è scritto "I contenuti di RaiPlay sono gratuiti.", cosa assolutamente falsa visto che hai una connessione alla rete elettrica sei praticamente obbligato a pagare il canone
- il loro archivio online è decisamente scarno, per usare un eufemismo
- nei video in streaming è presente il logo RAI bianco che è decisamente invadente (in Sputnik si nota molto visto l'ambientazione), dovrebbero toglierlo o renderlo opaco

Per quanto riguarda il film mi aspettavo di meglio, sicuramente non è un brutto film ma non aggiunge niente al genere.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 02 Mag, 2021 21:28    Oggetto: Re: Sputnik, è disponibile su RaiPlay il film di fantasci   

v1doc ha scritto:
Per l'occasione mi sono registrato su RaiPlay ed ho potuto constatare che:
- il servizio è pessimo visto che i contenuti NON sono disponibili in HD (al massimo di arriva a 720p)

Considerando che è un servizio gratuito è normale, tutti i servizi chiedono un supplemento per avere contenuti HD.
Citazione:
- Sul sito c'è scritto "I contenuti di RaiPlay sono gratuiti.", cosa assolutamente falsa visto che hai una connessione alla rete elettrica sei praticamente obbligato a pagare il canone

Anche se si chiama canone, in realtà attualmente è una tassa sul possesso di mezzi atti alla ricezione di segnali radio televisivi.
Poi lo stato lo verso alla rai per gestire un servizio pubblico.
Per quanto sia anacronistico il tutto, di fatto lo paghi allo stato per la possibilità di vedere tv e/o ascoltare la radio, se non non hai tali apparecchi puoi segnalarlo e non lo paghi.
Senza contare che puoi andare in un internet point o in luoghi con accesso ad internet gratuito e vederlo senza pagare il canone Wink
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Dom 02 Mag, 2021 21:45    Oggetto:   

Il film l'hanno passato in tv qlche gg fa, ho cominciato a vederlo che era già iniziato, non male le atmosfere ed anche tutto sommato l'idea di questo nuovo alien. Poi però il film ha preso una strada che non  mi piaceva (tra banalità, stupidaggini, stereotipi collaudati, ecc...) ed ho interrotto presto...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum