James Gunn: quanto è diverso The Suicide Squad da I g

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2021 13:10    Oggetto: James Gunn: quanto è diverso The Suicide Squad da I g   

James Gunn: quanto è diverso The Suicide Squad da I guardiani della galassia

Margot Robbie, Nathan Fillion, Idris Elba, Peter Capaldi, Joel Kinnaman e molti altri andranno incontro a una missione che non è suicida, è una guerra.

Leggi l'articolo
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2021 13:10    Oggetto: James Gunn: quanto è diverso The Suicide Squad da I g   

Ancora? Ma basta con questi fumettoni.Voglio una bella space opera un Ciclo dei Vor o la Saga dell'Impero Skoliano trasposta in una bella serie
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2021 14:30    Oggetto: James Gunn: quanto è diverso The Suicide Squad da I g   

Anche l'Honorverse o Legend of the Galactic Heroes sarebbero perfetti per una bella serie che parli di futuro, politica e guerra
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2021 14:30    Oggetto: James Gunn: quanto è diverso The Suicide Squad da I g   

Basta fumettoni che non mi dicono niente.
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2021 18:26    Oggetto:   

Direi che sei stato piuttosto chiaro. E in linea di massima condivido.
In linea di minima invece, mi preoccupa il proliferare delle serie tv. 
Anzi ne sono contrariato.
In contemporanea all'annuncio di ogni nuova... a breve mi aspetto che mi dicano anche da subito quando sarà sospesa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: