Corpo e anima

Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2021 13:58    Oggetto: Corpo e anima   

Cavolo, che bel film! Due persone che lavorano allo stesso macello, lui un dirigente, lei una nuova arrivata nel controllo qualità, scoprono a un certo punto di sognare lo stesso sogno: due cervi, un maschio e una femmina. Non direi altro, la cosa è talmente incredibile che li porterà ad avvicinarsi. Film che cresce via via, sempre più interessante, fino direi a un 8,5, perché no. Proprio bello, bella la storia, belli i personaggi, ottimo se non di più il cast, con il protagonista, pare incredibile, all’esordio. Il film ha vinto il Festival di Berlino e ha rappresentato l’Ungheria agli Oscar, arrivando nella cinquina finale ma perdendo contro un film cileno che non ho visto (e mi aspetto dunque sia superbo). Incassi di nicchia, da film d’essai, recuperabile ora su Amazon.
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2021 06:15    Oggetto:   

Geazie Tob, ci faccio un pensiero
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2021 07:09    Oggetto:   

Messo in lista, però vorrei capire perché la messa in catalogo di questi film non viene quasi mai segnalata.
Ogni tanto, specialmente su prime, trovo molti film interessanti giusto per caso.
Ovunque guardi segnalano solo la messa in catalogo cinema mainstream.

Questo è un film che vinto l'orso d'oro nel 2017, un minimo di considerazione.

... Mi sono messo a cercare ed ho visto che su Digital Forum ci sono dei thread specifici dettagliati, proverò a seguire quelli Smile
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2021 07:26    Oggetto:   

Visto ieri sera, bello ma un po' sbilanciato a livello di tempi.
Troppo lento all'inizio, troppo veloce alla fine.
In pratica dopo i primi 40 minuti mi stavo chiedendo se si decideva a "partire", quando è finito invece ho controllato il tempo perché non mi ero accorto che fosse passata più di un'ora Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: