HELLO Leggi la discussione - The corporation wars: Insurrezione di Ken MacLeod | Fantascienza.com

The corporation wars: Insurrezione di Ken MacLeod


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2021 08:44    Oggetto: The corporation wars: Insurrezione di Ken MacLeod   

The corporation wars: Insurrezione di Ken MacLeod

Ritorna con il secondo capitolo della trilogia l'universo in perenne ebollizione delle DisCorporazioni.



Leggi l'articolo
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2021 08:44    Oggetto: The corporation wars: Insurrezione di Ken MacLeod   

Un annetto fa ho letto il primo libro uscito (the corporation war: dissidenza)..
Solo dopo averlo comperato ho capito che era il primo di  ciclo.
Per quanto ne avessi tratto nel complesso un giudizio positivo,  (cosi concludevo nel 3d sui libri letti "... Azione, intrighi, riflessione, ampio livello di sospensione dell'incredulità, sono abilmente sostenuti da una prosa di notevole livello...) non avevo però maturato l'idea di proseguire il ciclo, per via di approcci al futuro che non sono molto nelle mie corde di lettore.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Anacho
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1066
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2021 15:00    Oggetto:   

Questo secondo capitolo è meno frenetico e più riflessivo, certo il genere deve piacere, altrimenti meglio lasciar perdere.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2021 15:26    Oggetto:   

Io aspetto una versione omnibus con tutti e tre i romanzi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum