HELLO Leggi la discussione - Demon slayer: il treno Mugen | Fantascienza.com

Demon slayer: il treno Mugen


Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2021 10:44    Oggetto: Demon slayer: il treno Mugen   

Non ho mai seguito la serie Demon slayer, che sono dei fumetti usciti dal 2016 e in seguito diventati una serie Tv (arrivata per ora solo alla prima stagione). Il film si collega idealmente alla fine della stagione ma come detto, l’ho visto stand alone, per un motivo che dico dopo e non sono interessato a ripescare tutta la serie. Dunque, è qualcosa che può essere visto anche da tutti? Più no che sì, se è vero che dopo 30 minuti volevo lasciare stare, per il fastidio continuo di sentire questi personaggi gridare per nulla, per l’eccesso presente in tutto il film e anche per le stupidaggini. Poi però c’è un notevole cambio di registro e alla fine potrebbe essere visto almeno dagli appassionati di animazione; certo è che in realtà è un film fatto proprio per i fan. Io darei una sufficienza, soprattutto per la seconda parte, e chiusa lì. Dunque perché mi sono avventurato in questa visione…allora, plauso della critica, entusiasmo del grande pubblico e più di tutto vari record battuti dal film in questione. Tra questi, è stato il maggiore incasso mondiale del 2020, l’anno della pandemia. Sì, mondiale, dunque prima volta che un film non USA va in cima alla classifica del botteghino annuale. Recuperabile su Amazon.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum