Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2009 11:02 Oggetto: |
|
|
io come al solito me ne sono accorto un po' in ritardo...cmq a questo punto avrai già fatto di sicuro un buon lavoro e allora non mi resta che dirti ciao.
 .
 |
|
Doralys
«Bibliotecaria di Babele»
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2009 18:47 Oggetto: |
|
|
_Kaos_ ha scritto: | io come al solito me ne sono accorto un po' in ritardo...cmq a questo punto avrai già fatto di sicuro un buon lavoro e allora non mi resta che dirti ciao.
 |
devo dire che qui di lavoro ce n'è ben poco, in primis perché è un forum esemplare, e poi perché non faccio a tempo a vedere un post da emendare (rarissimi casi) che il Sommo ha già provveduto.
ciao anche a te! |
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
|
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2009 20:14 Oggetto: |
|
|
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
ekkeppalle
«bersEKKEr»
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 09:21 Oggetto: |
|
|
Dr. Weir ha scritto: | doralys ha scritto: | _Kaos_ ha scritto: | io come al solito me ne sono accorto un po' in ritardo...cmq a questo punto avrai già fatto di sicuro un buon lavoro e allora non mi resta che dirti ciao.
 |
devo dire che qui di lavoro ce n'è ben poco, in primis perché è un forum esemplare, e poi perché non faccio a tempo a vedere un post da emendare (rarissimi casi) che il Sommo ha già provveduto.
ciao anche a te! |
sì, però ogni tanto un verme piatto a JAbba potresti anche darglielo! Così, tanto per ravvivare le giornate..  |
sondaggino?  NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man) |
|
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 13:20 Oggetto: |
|
|
doralys ha scritto: | e poi perché non faccio a tempo a vedere un post da emendare (rarissimi casi) che il Sommo ha già provveduto. |
ué, ma qualche volta dovrà dormire anche il s*ommo, no?
...no."those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Mer 01 Set, 2021 17:36 Oggetto: |
|
|
Perbacco.
Questo 3d era veramente pieno di messaggi divertenti.
In uno c'era addirittura scritto che moriremo tutti.
E poi c'era già chi si genufletteva.
Perbacco.
Bene, bene |
|
|
Inviato: Mer 01 Set, 2021 20:21 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Mer 01 Set, 2021 21:06 Oggetto: |