HELLO Leggi la discussione - La ruota del tempo, il primo trailer della serie di Amazon P | Fantascienza.com

La ruota del tempo, il primo trailer della serie di Amazon P


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2021 11:11    Oggetto: La ruota del tempo, il primo trailer della serie di Amazon P   

La ruota del tempo, il primo trailer della serie di Amazon Prime Video

Rosamund Pike da Radioactive e Álvaro Morte da La casa di carta sono i due capi opposti di una saga in cui tre ragazzi hanno in mano il destino del loro mondo.



Leggi l'articolo
maxmaz
«Hoka»
Messaggi: 39
MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2021 11:11    Oggetto: La ruota del tempo, il primo trailer della serie di Amazon P   

E' troppo presto per dire qualcosa su storia, ambientazione e sulla realizzazione tecnica (regista, attori, FSX, ecc..), ma se lo scopo di Amazon era fare il nuovo Game of Thrones, il look che si vede nel trailer è lontano anni luce dal "realismo" della saga di HBO. Vestitini colorati, sempre puliti e attori tutti giovani, belli e con la messa in piega. Da l'idea di finto o del classico prodotto young adult. Non certo gli sporchi brutti e cattivi di Westeros e dintorni (adult senza young).
Ma aspetto di vederlo per confermare o meno.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2021 14:45    Oggetto: La ruota del tempo, il primo trailer della serie di Amazon P   

0
0
Ok... la musica l'hanno azzeccata, ma non è molto legata al visivo, se non verso la fine del trailer, e poco, perché con una musica del genere mi aspetto una dimostrazione di potere immane e un'intensità del personaggio di potere di pari livello: non ho visto niente del genere, solo espressioni leggerine e venticello luminoso, si può fare di meglio con una granata stordente moderna; streghe potenti in azione ne ho viste e una che attualmente mi piace proprio è la Teresa Palmer di Discovery of Witches; è lei e solo lei che fa girare tutta l'azione; bellissima, dolce, gentile e poi esplode in manifestazioni di personalità e carattere straordinarie, speziatissime di potere, sia quando mai, ma proprio mai, rimane in silenzio, come il suo amante vampiro le chiede, di fronte a potenti di ogni genere, sia quando, messa in pericolo, emana, inatteso, il suo enorme potere di strega; è ovvio, è la protagonista, ma lo fa talmente bene da potermi far fare l'affermazione che è straordinaria; quello che ho visto nel trailer non mi fa sperare che avremo nulla del genere...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum