HELLO Leggi la discussione - Lavori passati e futuri | Fantascienza.com

Lavori passati e futuri


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2021 15:27    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
(....) mi riferivo certi elementi che ondeggiano come fossero ubriachi, vanno contromano, tagliano le rotonde senza segnalare, etc...


CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI SEGUIRMI??!!111!!??!!1111
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2021 20:08    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

In generale non ho simpatia per l'intera razza umana, quando poi circola per per strada è ancora peggio Laughing
Cmq mi riferivo certi elementi che ondeggiano come fossero ubriachi, vanno contromano, tagliano le rotonde senza segnalare, etc...
Perché sai, sei tu che devi stare attento a loro...
Poi ovviamente ci sono anche in macchina, ma vietare la guida umana risolverebbe già quel problema Smile


Forse non ti ricordi di quando a scuola guida veniva insegnato a camminare e anche biciclettare contromano "perché potete vedere meglio cosa fanno gli automobilisti"? Ah già, eri sempre assente... scherzi a parte, il codice della strada ha cambiato versione di frequente, ma con le dovute accortezze e sicuramente non ondeggiando da strafatti, andare contro mano per brevi tratti è comunque poco problematico e che sia pedone o bicicletta non toglie grande spazio; poi è la solita storia: metti insieme ad interagire troppi esseri umani (più di uno) è il conflitto è servito...
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2021 20:12    Oggetto:   

0
il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Nirgal ha scritto:
(....) mi riferivo certi elementi che ondeggiano come fossero ubriachi, vanno contromano, tagliano le rotonde senza segnalare, etc...


CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI SEGUIRMI??!!111!!??!!1111

Uh, guarda... approfitto per chiedere, perché ero assente alla lezione "codice internettiano e mancato uso delle offese verbali in italiano", ma sai come nasce la cosa degli 1 a sfilza ed esattamente cosa significa?  
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2021 20:15    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
0

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Nirgal ha scritto:
(....) mi riferivo certi elementi che ondeggiano come fossero ubriachi, vanno contromano, tagliano le rotonde senza segnalare, etc...


CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI SEGUIRMI??!!111!!??!!1111

Uh, guarda... approfitto per chiedere, perché ero assente alla lezione "codice internettiano e mancato uso delle offese verbali in italiano", ma sai come nasce la cosa degli 1 a sfilza ed esattamente cosa significa?  

che gli scivolava lo SHIFT?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2021 20:25    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

Uh, guarda... approfitto per chiedere, perché ero assente alla lezione "codice internettiano e mancato uso delle offese verbali in italiano", ma sai come nasce la cosa degli 1 a sfilza ed esattamente cosa significa?  





Volevo fermarmi lì, poi ho pensato che la tua fosse una domanda vera quindi, anche se già vedo che mi insulterai perché ti ho risposto, ti rispondo:

È quello che dice Rdaneelolivaw: tipico di gente che, presa dalla foga, inizia a battere in modo ossessivo i tasti perdendo anche la coordinazione

Qui una cosa simpatica che descrive il tipico soggetto medio che commette tale errore (e poi nei commenti vedi che Rdaneelolivaw te l'ha detta giusta)

http://smarcell1961.blogspot.com/2014/04/fate-girareeeee-11-svegliaaaa-1.html


E no, io non sono un complottista, capito? Sono gli altri che ce l'hanno con me!!1!!!!11!!!1111!!!!!
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2021 15:21    Oggetto:   

0
0
0
No no... la domanda era seria... O CAZZAROLA I PUNTINI LI USO ANKE IO AL POSTO DEL PUNTOEVIRGOLA KE MI PARE + MEGLIO E PIU SCAZZOSO E POI SPIEGATE A QUEGLI TONTI CHE PER ESCLAMATIZZARE BENE BASTA TENERE PIJATO IL TASTO KE UNEGGIARE NON VA BENE HO SIETE TROLL............ HAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: sennò ci resti male cimpy... 
EDIT 2 LA VENDETTA: e pensa se non davi spiegazioni... si e basta... certamente... 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2021 21:08    Oggetto:   

Infatti nei kommenti cè uno ke dice ke poi anno imparato. E adesso scrivono proprio così:

TE PENSA QUEI COVIDIOTI DEI PROVAX!!!!!

Per il capslock, serve ancora tempo, però
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2021 23:14    Oggetto:   

0
il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Infatti nei kommenti cè uno ke dice ke poi anno imparato. E adesso scrivono proprio così:

TE PENSA QUEI COVIDIOTI DEI PROVAX!!!!!

Per il capslock, serve ancora tempo, però

A questo credo che vendano tastiere che fanno solo maiuscole e codificano alternanze di 1 e !, appositamente per loro, sottobanco, costruite in un qualchedove non controllato dai Potentissimamente Luminosi, per mandarsi messaggi che nessun altro possa capire... mi pare che la cosa funzioni abbastanza bene... io per lo meno li capisco poco... Blink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum