HELLO Leggi la discussione - PC, tablet, smartphone, software, accessori e quant'altro | Fantascienza.com

PC, tablet, smartphone, software, accessori e quant'altro


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 58, 59, 60  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2021 15:45    Oggetto:   

In effetti 1000 lavoratori dubitavo che possano guardare molto visto la mole di messaggi scambiati.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2021 20:11    Oggetto:   

E comunque l'ultra book preso alla prole giovane è una bomba.

Unico difetto: telecamera a scomparsa tra i tasti f6 e f7. Molto ganza a vedersi ma sembra che tu (che guardi il monitor) stia guardando più in alto - e già me li vedo i prof in dad che si interrogano su libri aperti in mano a suggeritori alle spalle del video.


Così per 15 neuri ho preso una vebcam per usb che si può appoggiare sul bordo del monitor, e con quella sembra proprio che tu stia fissando il video al centro (per via della curvatura che ha, per cui anche la stanza sembra sferica, eh?! Cioè, è perfetta per le videocall, non per fare film).

È notevole, lo dico, e ha pure un microfono integrato più sensibile di quello del pc.


Citazione:
TAKRINK Webcam per PC 1080P Webcam con Microfono USB Computer Webcam Auto Focus Compatibile con Windows Vista Mac OS Android e Linux per Video Online Conferenza Corso Gioco


Se interessa l'articolo, il jabba le vende con matricola abrasa a metà prezzo


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Gio 16 Set, 2021 12:17, modificato 2 volte in totale
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2021 06:39    Oggetto:   

Finalmente torna sul mercato un tablet android decente come rapporto qualità prezzo.
https://www.hwupgrade.it/news/tablet/xiaomi-pad-5-arriva-anche-in-italia-annuncio-ufficiale-insieme-a-mi-band-6-nfc-e-molto-altro_100695.html
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2021 09:53    Oggetto:   

Ne leggevo proprio ieri. Spero comunque che il mio Huawei duri ancora a lungo. Very Happy
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2021 14:07    Oggetto:   

20 ottobre stanno dicendo altra deadline per alcuni canali, sui vecchi televisori.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2021 14:33    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
20 ottobre stanno dicendo altra deadline per alcuni canali, sui vecchi televisori.

Dovrebbe riguardare il passaggio da mp2 a mp4.
Probabilmente sono pagati dalle varie catene di elettronica Very Happy
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2021 14:37    Oggetto:   

In pratica tutta la RAI, tranne i canali classici.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2021 15:43    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Tobanis ha scritto:
20 ottobre stanno dicendo altra deadline per alcuni canali, sui vecchi televisori.

Dovrebbe riguardare il passaggio da mp2 a mp4.
Probabilmente sono pagati dalle varie catene di elettronica Very Happy

Very Happy Non lamentiamoci che in Svizzera lo switch-off è stato totale, ossia spenti tutti i ripetitori terrestri, quindi se vuoi seguire le reti nazionali o ti metti la parabola o metti la fibra.
.
Da noi il passaggio a 10bit è obbligato dalla cessione delle frequenze oltre il canale 50 al 5G.
Quindi con meno banda a disposizione l'unica è comprimere il segnale di più, e a 8bit non era più possibile.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2021 10:13    Oggetto:   

Ragazzi, non so cosa ho combinato, ma Acrobat reader ora mi apre i documenti con uno sfondo giallino tipo carta vecchia.
.
Nella stampa però non compare, è solo la visualizzazione, cosa posso aver combinato?
Grazie
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2021 14:05    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Ragazzi, non so cosa ho combinato, ma Acrobat reader ora mi apre i documenti con uno sfondo giallino tipo carta vecchia.
.
Nella stampa però non compare, è solo la visualizzazione, cosa posso aver combinato?
Grazie


Non so dirti, Acrobat lo uso solo come app gratuita e non mi offre l'opzione "ingiallimento" (che ho invece sul lettore di epub).
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2021 14:13    Oggetto:   

Ho un problema col mio altoparlante Wi-Fi Bose: ieri l'avevo collegato allo smartphone per ascoltare della musica, ma dopo alcuni minuti si è come "sconnesso" senza nessun intervento da parte mia. Ho provato e riprovato a riconnetterlo, anche ad altri dispositivi (PC compreso), ma è come se risultasse invisibile. Il LED dell'altoparlante lampeggia come quando cerca un dispositivo cui connettersi, ma senza esito. Cosa potrebbe essere successo secondo voi? Si è "bruciato" un componente?
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2021 14:48    Oggetto:   

Ho trovato una guida in rete per rimettere lo sfondo bianco. Smile
Se spegnere e riaccendere non risolve, prova a farlo "dimenticare" al cellulare e riprova.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2021 14:48    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:

Se spegnere e riaccendere non risolve, prova a farlo "dimenticare" al cellulare e riprova.


Ci ho provato, ma niente da fare.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2021 21:24    Oggetto:   

Probabilmente sarà una notizia che comprenderemo solo noi vecchietti Neutral
Sir Clive Sinclair con il suo ZX Spectrum ai tempi era uno dei big Smile
https://www.hwupgrade.it/news/web/addio-sir-clive-sinclair-inventore-e-padre-dell-home-computer-zx-spectrum_100753.html
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Sab 18 Set, 2021 09:18    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Probabilmente sarà una notizia che comprenderemo solo noi vecchietti Neutral
Sir Clive Sinclair con il suo ZX Spectrum ai tempi era uno dei big Smile
https://www.hwupgrade.it/news/web/addio-sir-clive-sinclair-inventore-e-padre-dell-home-computer-zx-spectrum_100753.html

RIP.
Ce l'ho ancora da qualche parte lo ZX Spectrum, lo Z80 in bianco e nero l'avevo venduto forse per 50000 lire Smile
Quello in foto mi pare l'ultima evoluzione, io avevo quello con i tasti in gomma.
Avevo visto tempo fa un doc sulla BBC del flop con la sua vetturetta elettrica.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Tecnologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 58, 59, 60  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum