HELLO Leggi la discussione - Fast & furious 9 | Fantascienza.com

Fast & furious 9


Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2021 15:34    Oggetto: Fast & furious 9   

La serie, al di là che ha fatto soldi a palate, ha avuto alti e bassi (alti ad essere generosi). Se per gli altri film, però, bisogna sospendere l’incredulità e accettarli film per quel che sono (puro intrattenimento), qua si rompe ogni limite e abbiamo un’interminabile serie di stronzate. Il brutto è che il film è solo questo, una sequenza infinita di terribili cavolate. Uno schifo di film che, almeno in questo episodio, non ha nulla di buono. Si imbastisce una storia improbabile, andando a scavare nel passato del protagonista, inventando un altro parente, e poi via, cazzate una via l’altra. Passa la voglia di recensire, se da recensire c’è il nulla, come in questo caso. Il mio voto sarà 3, non saprei cosa salvare da questo disastro. Accolto piuttosto male dalla critica, e vorrei vedere, a sorpresa ha ricevuto la sonora bocciatura del pubblico, di solito di bocca più buona. Uscito al cinema dopo innumerevoli slittamenti causa Covid, è già comunque un ottimo successo al botteghino, malgrado i costi fenomenali. Inevitabile il numero 10, in arrivo si dice nel 2023.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 01:48    Oggetto:   

0
Credo che la serie si dovesse fermare almeno al numero 6, con la morte di Gal Gadot... se non ricordo male... fino a lì ha avuto delle logiche e delle storie più sensate, e sopratutto più in linea con lo stile iniziale; poi hanno iniziato ad ingrandire gli scenari, a portare le cose ad livello di spettacolarità eccessivo, incredibile, con continue resurrezioni, riappacificazioni e giustificazioni del comportamento dei cattivi davvero tirate per i capelli, scarsissimi, di Vinnie; il top del minimo con il fratello, che dopo tutte le nefandezze contro la "famiglia", viene praticamente perdonato, ma solo perché si ritrova da solo, tradito dalla sua banda di fetenti... I migliori rimangono il primo (semplice, rustico, diretto, ma genuino) e Tokio Drift, che personalmente adoro...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum