HELLO Leggi la discussione - Green pass | Fantascienza.com

Green pass


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 43, 44, 45  Successivo

Green pass?
Risolve 0%  0%  [ 0 ]
Aiuta/protegge 16%  16%  [ 2 ]
Non risolve 8%  8%  [ 1 ]
Non protegge /inganna 8%  8%  [ 1 ]
È solo una scusa per far vaccinare più gente possibile 33%  33%  [ 4 ]
Ma che vuoi? Non ci interessa! 8%  8%  [ 1 ]
Meglio il Jabba 25%  25%  [ 3 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2021 17:28    Oggetto:   

oggi ho parlato con uno collega novax.
sta assumendo un avvocato per denunciare il conad sull'obbligo di esibire il green pass
ha letto che può farlo su un sito internet gestito  da un costituzionalista 
(senza offesa ma qui la gente sta sclerando)
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2021 18:15    Oggetto:   

Perché, quello che si è curato da solo seguendo i consigli di un sito internet, non era abbastanza?
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2021 18:28    Oggetto:   

Per lei probabilmente il sito gestito da un costituzionalista (qualunque cosa vorrà dire) ha lo stesso valore legale di un pronunciamento della Corte Costituzionale....
Ignoranza e mancanza di spirito critico, ottimo mix per arricchire avvocati senza scrupoli. Uno con scrupoli le direbbe, signora, mi dia retta, vada a casa.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2021 19:08    Oggetto:   

Finora non ne hanno vinta una. Però la parcella degli avvocati mi sa che gli arriva...
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2021 21:40    Oggetto:   

0
C'è tanta gente disturbata, disagiata e incapace, di conseguenza, di mettere in prospettiva le cose, di dare una reale importanza e priorità alle situazioni; parlare di libertà personale a fronte di rischi per tutti, ma proprio tutti, quelli che gli stanno intorno, ne è la perfetta dimostrazione... casomai non lo avessi mai detto abbastanza, gli esseri umani non sono animali sociali ne funzionali, ne funzionanti, praticamente mai; chi lo è, è un'eccezione, molto rara; ma d'altronde, anche in pieno lockdown, ci sono state persone, pure famose, che si sono pronunciate contro isolamento e mascherine, che: "preferisco rischiare ed essere libero/a...", ma erano, in certi casi solo cretini/e in libera uscita, che appena gli hanno fatto notare che potevano mettere a rischio anche la salute altrui, hanno fatto dietro front e si sono scusati... ovviamente, poi ci sono quelli che fanno comizi, strillano, si appellano alla legge e amenità/facezie del genere, perché proprio degli altri non gliene frega una cippa... anche se parlano a nome di tutti, sia chiaro... dicono che al 2100, dopo un altro po' di crescita della popolazione (stime diverse, ma intorno agli 11 Mld), sarà iniziata una decrescita (come già avviene in occidente ora) e saremo già a circa 8-9 Mld... ottimo... se si riuscisse ad arrivare, con il tempo, a non più di 500 milioni di persone (idea mia, nulla a che vedere con gli studi statistici fatti) e ben sparpagliati sul territorio terrestre, allora sarebbe davvero una gran bella cosa...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2021 21:46    Oggetto:   

A 11 miliardi non arriviamo, e nemmeno a 10. Il calo inizierà molto prima, ci scommetterei una bella cifra (ma non so se per allora l'attuale valuta avrà ancora valore).
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2021 05:54    Oggetto:   

Anche mammà Natura ci stava già provando col covid a ridurci - era solo un tentativo, troverà di meglio se non ci penseremo prima da noi
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2021 14:14    Oggetto:   

0
il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Anche mammà Natura ci stava già provando col covid a ridurci - era solo un tentativo, troverà di meglio se non ci penseremo prima da noi

Sai, è un rischio effettivo, ma come quanto detto per la mia ibernazione, mi piacerebbe che alla fine, alle prossime generazioni, lasciassimo un pianeta sano, poco popolato, con tante risorse e bellezze naturali, tecnologiche e scientifiche... poco probabile, ma sognare costa poco... per questo detesto i post-apocalittici: sono sogni infranti... 
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2021 14:18    Oggetto:   

0
Paolo7 ha scritto:
A 11 miliardi non arriviamo, e nemmeno a 10. Il calo inizierà molto prima, ci scommetterei una bella cifra (ma non so se per allora l'attuale valuta avrà ancora valore).

Sono stime sull'andazzo attuale, per altro, a detta dei vari autori delle stime stesse, difficile da fare, per la notevole complessità dei fattori e delle varie condizioni socio-economiche delle tante nazioni prese in esame... comunque è un fenomeno (la decrescita della popolazione mondiale) di cui ho sentito parlare anche in SuperQuark, decenni fa... se arriva senza ecatombali catastrofi, tanto di quadagnato.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2021 15:36    Oggetto:   

I demografi non sanno nemmeno mettersi d'accordo tra loro:

https://www.nature.com/articles/d41586-021-02522-6

E, cosa più grave, non tengono conto dei limiti delle risorse e della fragilità economico-finanziaria di quest'epoca. E lascio fuori i danni all'agricoltura e all'allevamento dovuti ai cambiamenti climatici...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2021 06:15    Oggetto:   

Intanto niente green pass per scrutinare e per votare, che già siamo al pelo col numero dei votanti, se poi gli metti pure che devono essere vaccinati o tamponati a spese proprie, rischi che non ti rinnovino il contratto di lavoro (che il green pass serve, ma la riconferma del politico di più, ovvio).

Cioè, come si fa a prenderli sul serio?
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2021 21:22    Oggetto:   

in un altro supermercato della catena un addetto si è appena dimesso perchè non vuole fare nè il vaccino nè i tamponi.


io non capisco
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2021 06:41    Oggetto:   

Cioè, ma aveva un altro posto dove andare??

Comunque è follia
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2021 07:05    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Cioè, ma aveva un altro posto dove andare??

Comunque è follia

Può giusto andare a curare le vacche in nero senza GP
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2021 08:04    Oggetto:   

Sicuro ?

Citazione:
al fine di consentire il pieno svolgimento dei procedimenti, si è deciso di non estendere l'obbligo ad avvocati e altri difensori, consulenti, periti e altri ausiliari del magistrato estranei all'amministrazione della Giustizia, testimoni e parti del processo.


https://www.studiocataldi.it/articoli/42789-super-green-pass-cosa-cambia-per-avvocati-e-studi-professionali.asp
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 43, 44, 45  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum