HELLO Leggi la discussione - Collezionare fumetti. | Fantascienza.com

Collezionare fumetti.


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 09 Ott, 2021 16:55    Oggetto:   

Dal momento che in community nel 3d sulle "Previsioni meteriologiche"...  ho visto che  largo circa si parla anche di vecchi fumetti.... e visto che nella mia vita non ho mai del tutto smesso si acquistarli.... ho pensato di riesumare questo.
Leggendo i precedenti messaggi mi viene da domandarmi...  
Abyrdeen ha trovato risposta alle sue domande?
Otrebla prenota ancora i MARVEL?  
 Johnny i suoi volumi li colleziona ancora  
Tobanis compra sempre l'Uomo Ragno?
E le collezioni di ADM.ADAM, Zakalwe, Stafanoventa...?
E i topolini di Albacube?
Franco Brambilla è il noto illustratore?
P.S.
Mi sono letto un 3d del 2009 qualche pagina indietro, titolato "E le secret invasion?. Da non credere quanto ne parlavamo e in quanti.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 09 Ott, 2021 19:42    Oggetto:   

Sì ma ora sono rimasti, oltre a te, giusto Tobanis, Albacube e il Jabba.

Cioè, anche a me piacerebbe si facessero vivi gli altri, specie Zak, Otre e Jonny (ma pure tutti, diciamolo), però mi sa che manco a te rispondono ormai.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2021 08:06    Oggetto:   

Allora no, ho cessato di comprare l'Uomo Ragno dopo eoni, causa straordinario aumento dei prezzi da parte della Panini.
Non dico ritocco, ribadisco aumento spropositato dei prezzi. E siccome non sono qua per farmi tosare come una pecora, ciaone.

Detto questo, devo vedere prima o poi se la Marvel butterà fuori una specie di annual, cioè invece di comprare ogni albo, prenderei due o tre volumi di raccolta annuale, se usciranno o esisteranno.
Vediamo.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2021 10:15    Oggetto:   

Spesso lo fanno.  Io nel periodo Civil War compravo: serie  pilota, uscite collegate e testate cross over. Poi dopo qualche anno hanno fatto una mezza dozzina di volumi omnibus.
Al momento non colleziono nulla di veramente continuativo, piuttosto opere il cui piano editoriale prevede un ristretto numero di volumi o di omnibus con  uscite molto distanziate (come è stato a esempio per Outcast - Il reietto)
Forse l'ultima opera che ho acquistato con regolarità è sta la collana "Fantastica" di cui una volta parlavo.
Certo che prima o poi devo però fare il punto di quello che ho in casa... e in cantina.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum