HELLO Leggi la discussione - Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per l | Fantascienza.com

Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per l


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2021 13:36    Oggetto: Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per l   

Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per la quarta stagione

Per Burnham diventare capitano è solo l'inizio di un percorso complicato, Saru deve capire chi è veramente e bisogna ricostruire la Federazione.



Leggi l'articolo
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2021 13:36    Oggetto: Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per l   

Senza parole...Solo parolacce
marco1701
«Hortha» Hortha
Messaggi: 147
Località: Ferrara
MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2021 07:14    Oggetto: Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per l   

Spero che adesso che la rotta è stata tracciata, si possa rallentare un poco i ritmi e si possa davvero esplorare i personaggi, farli interagire tra loro come nelle vecchie serie, fargli affrontare i problemi che in fondo sono anche i nostri, come dovevano fare Kirk e Picard. In bocca alle spore per la quarta stagione
CyberSkunk2099
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2021 07:45    Oggetto: Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per l   

Mi son piaciute tutte le stagioni, puntata più puntata meno.
Diciamo che:
A) Micheal come capitano non mi fa impazzire, troppo irrazionale come personaggio, soprattutto nella terza stagione (lungi dall'essere come Picard o Janeway)
B) spero anch'io che vengano approfonditi anche gli altri membri della plancia (soprattutto Detmer e Owashikun...se si scrive così...)
C) le nuove uniformi hanno una pessima colorazione imho
D) mi mancherà Saru Sad
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2021 08:33    Oggetto:   

A me le nuove uniformi piacciono Very Happy
Sim_One
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2021 12:34    Oggetto: Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per l   

Mi sono bastate le prime due stagioni. Che noia e che tristezza
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2021 13:26    Oggetto:   

Due stagioni intere??

TREKKOSO!!
Art (Akmeno) Fabra
«Morlock»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2021 05:41    Oggetto:   

E anche stavolta DiscoBurnham salverà la galassia piagnucolando tra le stelle... 
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2021 22:06    Oggetto:   

0
Pff... Guarderei Star Trek anche se le puntate fossero tutti musical e partite di calcio... bé, se fossero opere rock (chi è nato nei '60 e '70 sa di cosa parlo, forse... gli altri vadano pure ad ascoltare Justin Biber) e partite di tennis, và... 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum