HELLO Leggi la discussione - Jungle cruise | Fantascienza.com

Jungle cruise


Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 18:10    Oggetto: Jungle cruise   

Sarebbe un filmetto forse più adatto ai ragazzini (e solo per loro) se non avesse a un certo punto una svolta soprannaturale che risveglia l’interesse e ravviva tutto il film. Che dunque per me arriva a un’insperata sufficienza. Si racconta di un’avventura nel Rio delle Amazzoni, alla ricerca di un albero prodigioso. Lui è The Rock, alias Dwayne Johnson, l’attore più pagato di Hollywood, lei è la bella Emily Blunt, il resto del cast è all’altezza. L’intero film è ispirato, pare, all’attrazione omonima presente nei parchi Disney (sì, è un film Disney).
Il film venne girato nel 2018 e doveva uscire nel 2020: solita storia, rinvii, slittamenti, alla fine poca presenza nei cinema e trasferito sul canale Disney+ a pagamento. Dato che era costato uno sproposito, non credo sia stato questo grande affare, anzi. Critica e pubblico tiepidini, eppure pare si parli di un sequel.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 20:50    Oggetto:   

Dài, è chiaramente per giovani(ssimi), ma è fatto benino e The Rock, se piace, si fa guardare. Bravi tutti, pure le bestie. Io sono per un 6 e mezzo abbondante. - gli avrei dato anche sette se non avessero scopiazzato così tanto dai pirati (inarrivabili, e dovevano essere insulsi!), ma secondo me pure un sequel ci sta a patto che trovino idee buone e abbastanza originali
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum