Green pass

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 28, 29, 30  Successivo

Green pass?
Risolve 0%  0%  [ 0 ]
Aiuta/protegge 0%  0%  [ 0 ]
Non risolve 10%  10%  [ 1 ]
Non protegge /inganna 10%  10%  [ 1 ]
È solo una scusa per far vaccinare più gente possibile 40%  40%  [ 4 ]
Ma che vuoi? Non ci interessa! 10%  10%  [ 1 ]
Meglio il Jabba 30%  30%  [ 3 ]
Voti Totali : 10

Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2021 14:26    Oggetto:   

Ecco, sarebbe tutto più semplice.

FeDemone ministro della salute subito!
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2021 17:08    Oggetto:   

Siamo leggermente fuori tema, ma la metto qui che rende l'idea sull'utilità del GP.
Due entrano in panetteria senza mascherina, richiamati a metterla, la indossano ma e se ne escono con la solita frase sul non è vero che serve è solo una cosa politica...
Ma per dimostrare tutta la loro demenza aggiungono, siamo stati in turchia (30mila contagi e 200 morti al giorno) e l'ha nessuno si faceva problemi Blink

A quel punto personalmente sarei a favore dell'uso del lanciafiamme, in fin dei conti se sono stati in paese impestano e mi vengono vicino senza mascherino, è legittima difesa Chi, io?
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2021 18:07    Oggetto:   

Il mio fruttivendolo e chi lavora con lui ormai sembrano aver abbandonato del tutto la mascherina; non so se perché si è vaccinato, si è stufato o conta sul fatto che il locale è molto areato (e nessuno comunque controlla). Io non mi stacco dalle mie Ffp2.
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2021 19:24    Oggetto:   

I fruttivendoli - ma in generale tutti quelli che hanno bancarelle dove la gente ha da girare per comprare cose a basso costo, sono stati i primi ad allentare le misure soprattutto quelle sulla distanza e il numero di persone che potevano entrare nel loro negozio. Sospetto che, salvo morti o intubati in famiglia con meno di 75/85 anni, considerino davvero il covid una banale influenza.

Nirgal, ti devo presentare mio nipote: Grecia (e proprio Corfù) quando lì hanno trattenuto il gruppo dopo il suo, e adesso Inghilterra, vedere se riesce a portare qui la Delta plus. Che gli frega? Lui ha 20 anni e doppia dose Pfizer, non lo ferma nessuno.

Certo, è uno prudente: va per locali, si assembra senza mascherina poi quando torna non va a casa sua, prima passa 10 giorni in montagna (15/20 se qualcosa non va, tipo, finché i tamponi rapidi comprati in qualche supermercato non gli danno respondo negativo per due volte di fila). Pare comunque che stavolta, prima di tornare in Italia, provi a fare un giro in Olanda. Tanto per non rientrare da un paese che magari per allora potebbe essere considerato a rischio.

Gli fanno un baffo quei due a lui

Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Sab 23 Ott, 2021 14:19, modificato 1 volta in totale
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2021 07:10    Oggetto:   

Se non fosse per i vaccinati, l'Italia sarebbe in lockdown. Ora, intendo.
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2021 14:21    Oggetto:   

Sì, ne sono convinto anch'io. Dai 50 in su, soprattutto
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2021 17:47    Oggetto:   

Sentivo che l'Austria, in aumento di casi, intende mettere in lockdown solo i non vaccinati.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2021 18:50    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Sentivo che l'Austria, in aumento di casi, intende mettere in lockdown solo i non vaccinati.

Si e dal 1 novembre dovrebbe avere il green pass per i lavoratori Smile
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 06:57    Oggetto:   

E toglie i rapidi dal green pass: vaccino o molecolare.

Beh, scelta difficile ma giusta, anche se si andrà per forza allo scontro frontale: è impossibile fare più di tanti molecolari in un giorno, e dunque ci sarà parecchia più gente senza pass

Vedremo se ne ridurranno l'uso (cioe pass obbligatorio solo per alcune situazioni), se la maggior parte correrà a vaccinarsi o se servirà poi anche un pugno particolarmente duro nelle città austriache.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 10:15    Oggetto:   

E ce lo siamo giocato ...
https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n546210/allarme-green-pass-falsi-italia-hitler/
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 10:50    Oggetto:   

E già non è che andasse così bene...

https://www.open.online/2021/10/27/covid-19-green-pass-marzo-2022/
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 14:01    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
E ce lo siamo giocato ...
https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n546210/allarme-green-pass-falsi-italia-hitler/

Citazione:
Green pass, furto di chiavi informatiche per generare i certificati europei: in rete anche il qr code di Hitler in vendita a 300 euro
Il pass intestato al dittatore nazista è stato ritenuto valido dalla scansione eseguita con l'app Verifica C19. Secondo fonti consultate dall'Ansa, si è già deciso di annullare i certificati generati con le chiavi rubate. Dai primi accertamenti effettuati non risultano attacchi informatici alla Sogei, la società che fornisce i codici per l'Italia: l'attacco ha quindi probabilmente riguardato un ente analogo di un altro Paese europeo

Attacco hacker o ladro interno?
Comunque, quello di Stalin non c'è? Lo vendevo al Tobanis per 100 euro - è un green pass storico, un affarone!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 14:47    Oggetto:   

Naaa...ho appena provato la App sui due di Hitler, me li dà falsi entrambi....

Aspetta, Stalin? Stalin non ce l'ho.....a 50 euro la chiudiamo...certo, se è autentico...se no no.

se no, 15 euro.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 15:34    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Naaa...ho appena provato la App sui due di Hitler, me li dà falsi entrambi....

Hanno già disabilitato tutti i GP creati con quelle chiavi.
Solo che se è un caso isolato, ok, qualcuno fa una figuraccia e vai.
Anche se ovviamente qualcuno dovrà rifare il green pass.
Se c'è qualche problema più serio, siamo nei casini Neutral
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 18:30    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Hanno già disabilitato tutti i GP creati con quelle chiavi.
Solo che se è un caso isolato, ok, qualcuno fa una figuraccia e vai.
Anche se ovviamente qualcuno dovrà rifare il green pass.
Se c'è qualche problema più serio, siamo nei casini Neutral

Questo perché tu credi nell'equazione"green pass=non stai portando il virus", che non è esattamente vera. In realtà siamo ancora nei guai, lo dimostra il mondo intero: il virus c'è anche da noi, sottotraccia (perché un vaccinato non lo tamponi se non ha sviluppato una polmonite) ma c'è.
Comunque almeno i vaccini aiutano parecchio, perché il punto è evitare polmoniti assassine, prima di tutto. Poi vabbè, vince il virus lo stesso, ma questo interessa meno se non muoiono piu di 10/20 mila persone all'anno
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 28, 29, 30  Successivo

Vai a: