HELLO Leggi la discussione - Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà | Fantascienza.com

Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 08:59    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà solo l'anno prossimo

Paramount termina l'accordo con Netflix e si prepara a lanciare nel mondo il suo servizio Streaming.



Leggi l'articolo
Art (Akmeno) Fabra
«Morlock»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 09:11    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Quindici uomini, quindici uomini sulla cassa del morto,
yo-ho-ho e una bottiglia di rum!
Getlost
fabioli
«Trifide» Trifide
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 09:27    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Acco, ti accorgi di quanto ti sei appassionato ad una serie quando leggi queste notizie...e non ti importa.
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 11:48    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Sì anche a me ST Discovery non prende troppo, soprattutto la protagonista non la trovo entusiasmante se poi penso alla terribile infanzia che deve aver passato il povero Spock per colpa della lamentosa sorellla... mi vengono i brividi.


Ultima modifica di Micronaut il Mer 17 Nov, 2021 12:40, modificato 2 volte in totale
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 12:00    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Si la protagonista è una palla al piede tale che è sovente riuscita a oscurare alcune belle presenze che invece c'erano.
Ma la serie, come vicende, non mi è totalmente dispiaciuta, per cui la quarta conto di poterla comunque vedere.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 12:10    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Che notizia interess...No dai scherzo...
maxmaz
«Hoka»
Messaggi: 39
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 13:23    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

L'unica vera notizia qui è l'ennesimo canale streaming che si aggiunge alla ormai troppo numerosa schiera di canali a pagamento (almeno per me).
Vedo rispuntare qualche jolly roger all'orizzonte.....
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 13:53    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

be' la serie fa acqua da tutte le parti e NON è star trek. 
Se anche dovessero chiuderla, non sarebbe una grande perdita. 
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 14:09    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

La vedrò e poi...la cancellerò
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 14:26    Oggetto:   

Sul proliferare dei canali a pagamento non mi sorprendo.
Personalmente ritengo che da troppi anni ci sia una bulimia di prodotti seriali. 
Più pay tv sono a mio avviso una  delle conseguenze della schiavitù della scelta.
Art (Akmeno) Fabra
«Morlock»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 18:34    Oggetto: Re: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Micronaut ha scritto:
Sì anche a me ST Discovery non prende troppo, soprattutto la protagonista non la trovo entusiasmante se poi penso alla terribile infanzia che deve aver passato il povero Spock per colpa della lamentosa sorellla... mi vengono i brividi.

Quoto e approvo. Per Picard esprimo un NI e aspetto fiducioso Strange New Worlds. 
Knight Gimmy
«Morlock»
Messaggi: 94
MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2021 09:26    Oggetto: Star Trek Discovery lascia Netflix, in Europa arriverà   

Scelta assurda e come al solito di poco rispetto.
Avevano un anno per organizzarsi e lo fanno facendo saltare la programmazione all'ultimo.

Poi pensano che la gente sia disponibile ad abbonarsi a:
Dazn
Sky
Netflix
Amazon
Cruncroll
Paramount
Apple tv
ecc
ecc

XDXDXDXD

L'unico che continua ad avere un senso (scelta, produzione e qualità) è Netflix.
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2021 11:35    Oggetto:   

Quindi non potrò più vedere il teledrammone stile "Ciranda de Pedra" dell'amore politically correct Lgbtq+ epsilon in cui il medico gay lo fanno risorgere tramite saccaromiceti per poter proseguire la love story spaziale con quello legato al motore a spore, una roba che fa impallidire persino la relazione tra Deanna Troi e Riker in quanto a pallosità galattica?

Oh noooooooooooooooo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum