HELLO Leggi la discussione - Coronavirus COVID-19 | Fantascienza.com

Coronavirus COVID-19


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 392, 393, 394 ... 467, 468, 469  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 11:46    Oggetto:   

Vabbè ma che dentisti! Il mio ha l'intero studio vaccinato da gennaio, hanno il camice, il copriscarpe (obbligatorio anche per i pazienti), la mascherina e ovviamente la VISIERA! Un dentista senza visiera mi pare un po' assurdo...
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 11:52    Oggetto:   

Gli USA piazzano uno "zero", così, terzomondista, di solito lo fanno il martedì, e allora la medaglia d'oro va alla
GER! Seguita da GB, con numeri quasi uguali (nuovi casi e morti), bronzo per la RUS.
A seguire OLA, i fascistelli POLacchi, i TURchi, gli UKRaini, FRA, Austria che prende misure serie (quando le belle vacche austriache sono scappate, però) e Rep. Ceca.

Noi restiamo 14imi.


Uno faceva giustamente notare la pazzia, che poi è il solito discorso: l'Unione Europea non ha neanche una linea sanitaria comune, non c'è uno Speranza dell'Europa, ognuno fa come c***o vuole, da noi mascherine al chiuso, altrove no, ma ora sì, anzi ora lockdown, ma da noi no, altri non si vaccinano per paura o ignoranza, altri si vaccinano molto per intelligenza o paura....però le frontiere restano aperte!
E (scientificamente) che senso ha?
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 11:54    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Vabbè ma che dentisti! Il mio ha l'intero studio vaccinato da gennaio, hanno il camice, il copriscarpe (obbligatorio anche per i pazienti), la mascherina e ovviamente la VISIERA! Un dentista senza visiera mi pare un po' assurdo...


Il mio usava la mascherina già prima della pandemia, non so se ora abbia rafforzato le precauzioni, immagino di sì.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 12:10    Oggetto:   

Per un dentista il vaccino è il minimo, non credo che ci siano dentisti novax, se non al cimitero Angelico
L'igienista mi raccontava che l'anno scorso lavoravano con la tuta completa, ma era una tortura specialmente d'estate, così si sono "limitati" a mascherina, visiera,etc... cose che più o meno usavano già prima, anche perché bene o male gli schizzi mentre lavori ti arriverebbero in faccia ... se poi ti becchi pure il cliente con l'alito pesante sei finto Laughing
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 12:45    Oggetto:   

Questo era praticamente un mio coetaneo... Chissà se aveva patologie pregresse, o ha pasticciato con terapie "alternative":

https://www.open.online/2021/11/20/covid-19-trieste-no-vax-igor-devetak/
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 12:54    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
non credo che ci siano dentisti novax, se non al cimitero


Il covid non ammazza al 100%, possono esistere dentisti guariti. Anzi, potrebbero esserlo 98 su 100, tra i contagiati non vaccinati, tra i 40 e i 60 anni di età.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 14:16    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Questo era praticamente un mio coetaneo... Chissà se aveva patologie pregresse, o ha pasticciato con terapie "alternative":

https://www.open.online/2021/11/20/covid-19-trieste-no-vax-igor-devetak/

Ho più rispetto di questo citrullo, ma coerente, che del no vax che poi si fionda in ospedale piagnucolando..."salvatemi!"....bello, la salvezza cercatela su Facebook, sarebbe da dirgli...
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 14:36    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Gli USA piazzano uno "zero", così, terzomondista, di solito lo fanno il martedì, e allora la medaglia d'oro va alla
GER! Seguita da GB, con numeri quasi uguali (nuovi casi e morti), bronzo per la RUS.
A seguire OLA, i fascistelli POLacchi, i TURchi, gli UKRaini, FRA, Austria che prende misure serie (quando le belle vacche austriache sono scappate, però) e Rep. Ceca.

Noi restiamo 14imi.


Uno faceva giustamente notare la pazzia, che poi è il solito discorso: l'Unione Europea non ha neanche una linea sanitaria comune, non c'è uno Speranza dell'Europa, ognuno fa come c***o vuole, da noi mascherine al chiuso, altrove no, ma ora sì, anzi ora lockdown, ma da noi no, altri non si vaccinano per paura o ignoranza, altri si vaccinano molto per intelligenza o paura....però le frontiere restano aperte!
E (scientificamente) che senso ha?

In Germania stimano che i contagiati siano due/tre volte il numero ufficiale.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 14:54    Oggetto:   

Cito Razzi - Crozza.... Questo non credo.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 15:40    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Nirgal ha scritto:
non credo che ci siano dentisti novax, se non al cimitero


Il covid non ammazza al 100%, possono esistere dentisti guariti. Anzi, potrebbero esserlo 98 su 100, tra i contagiati non vaccinati, tra i 40 e i 60 anni di età.

Era un'affermazione semi seria Wink
Però  anche se non ti ammazza di certo non ti fa lavorare, senza contare che da un dentista novax credo ci vadano solo i novax estremi, quindi è decisamente a rischio Wink
Senza contare che l'immunità non dura così tanto, quindi alla seconda volta che lo prendi, ti fai vaccinare e mandi copia del tuo green pass a tutti i clienti ... che già stanno pensando che forse e meglio evitare di passarti vicino Laughing

Poi magari c'è dentista novax anomalo, che tiene segreta la avversione ai vaccini, segue strettamente le norme di igiene e cura solo gente con il green pass Ninja
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 17:41    Oggetto:   

20 novembre 2020

37.242 positivi
669 morti

20 novembre 2021

11.555 positivi
49 morti

Basterebbero questi semplici dati per convincere una persona sana di mente a vaccinarsi. Per Natale si prevedono 30.000 casi. Direi che sarebbe il caso di vietare manifestazioni all'aperto, visto che si ammassano tutti senza mascherine per  ululare alla Luna gridando al complotto plutocratico mondiale; di vietare ai non vaccinati gli stadi, i cinema, i ristoranti; di valutare seriamente l'obbligo vaccinale.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 18:44    Oggetto:   

https://www.open.online/2021/11/20/covid-19-studio-italiano-danni-cervello/

E ora mi aspetto la battuta sui no-vax...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2021 20:53    Oggetto:   

Citazione:
Disturbi di memoria, bassissima concentrazione, importanti disturbi del sonno e dell’umore


Si noterà la differenza?

Cioè, mia moglie dice che è il mio ritratto sputato. Dai primi del 2000, appena usciti dalla chiesa...
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 21 Nov, 2021 08:45    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
https://www.open.online/2021/11/20/covid-19-studio-italiano-danni-cervello/

Gli studi sui malati gravi non sono mai piacevoli, ma trovo sempre più preoccupanti quelli sui malati che hanno avuto sintomi lievi, soprattutto perché l'impressione è che al momento non vengano presi molto in considerazione, tanto hanno avuto forme lievi ... poi leggi qualcosa e capisci che non avere sintomi o sintomi lievi è bene diverso da non avere conseguenze Neutral
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 21 Nov, 2021 09:17    Oggetto:   

Sì, ma in proporzione quanti sono sui quasi 5 milioni che ufficialmente han preso il covid da noi?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 392, 393, 394 ... 467, 468, 469  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum