Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2021 17:28 Oggetto: |
|
|
Paolo7 ha scritto: | Alla fine è arrivato il codice per mail, come per la prima dose.
Vorrei solo capire come mai i medici della farmacia fossero tanto confusi... |
Immagino perché provano a seguire cosa succede e si perdono
Cmq oggi ho prenotato i miei per il booster, sperando di averli incastrati tra i vari esami di mio padre.
Provo con mio padre, entro nel portale scelgo hub, data, confermo ... non puoi spostare l'appuntamento, se il problema persiste contatta l'assistenza
Spostare ? Ma spostare che ? Se lo sto prenotando!
Ricontrollo, gli sms, niente solo l'avviso che possono prenotare.
Torno indietro provo altro hub, vedo le date, torno a quello di prima e le date ci sono nuovamente, riprovo sul vecchio ora ci sono, vado avanti stesso problema
Trono indietro, niente non ci sono date disponibili per quel hub
Schiaccio conferma e mi da di nuovo il vecchio appuntamento, provo ad andare avanti di nuovo il messaggio di errore sullo spostamento dell'appuntamento
Ok, provo con mia madre, stessi problemi.
Provo ancora qualche volta, poi vedo che a gennaio, si sono un mucchio di appuntamenti disponibili, così mi accorgo che quello di dicembre era 1 appuntamento per quel giorno e basta, l'unico buco rimasto.
Provo a gennaio e tutto funziona, riesco a prenotarli a meno di 10 minuti l'uno dall'altra
Poi ci si lamenta che i vecchi non si vaccinano, è così semplice
Ciliegina sulla torta, arriva l'email di conferma dell'appuntamento.
Nome (o meglio Inizio del codice fiscale) hai una prenotazione per il vaccino covid (numero).
Per accedere alle tue prenotazioni vai su Per accedere alle tue prenotazioni www.ilpiemontetivaccina.it
Ma mettere la data e ora nel promemoria dell'email ?
[EDIT]
Dimenticavo, volendo puoi anche scaricare il file ics per aggiungere in automatico al calendario il tuo appuntamento ... che viene inserito solo un'ora avanti  |
|
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2021 12:08 Oggetto: |
|
|
PiSeven, sappi che se non ti hanno fatto lo stesso vaccino che hanno fatto a Nirgal, ti hanno buggerato... |
|
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2021 12:16 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_Spinoso ha scritto: | PiSeven, sappi che se non ti hanno fatto lo stesso vaccino che hanno fatto a Nirgal, ti hanno buggerato... |
No, per fortuna non mi hanno dato lo "sledgehammer", altrimenti sarei finito in coma...  |
|
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2021 12:37 Oggetto: |
|
|
Ecco, salvato per un soffio
 |
|
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2021 13:41 Oggetto: |
|
|
Com'è la situazione terza dose da voi? In provincia di Novara sono rimasti aperti solo quattro centri vaccinali, prenotazioni lunghissime. |
|
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2021 14:39 Oggetto: |
|
|
Sto provando a prenotare, ma nisba... d'altronde è troppo presto... ci mancano circa 3 mesi ai 5 che devono passare... |
|
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2021 14:41 Oggetto: |
|
|
Rdaneelolivaw ha scritto: | Com'è la situazione terza dose da voi? In provincia di Novara sono rimasti aperti solo quattro centri vaccinali, prenotazioni lunghissime. |
Qui in sud (piemonte) siamo ad un mese di attesa circa.
Però il piemonte risulta primo in italia per terzi dosi fatte.
In compenso ieri davanti al poliambulatorio dove fanno i tamponi, sono dovute intervenire due volanti della polizia per gestire la situazione perchè si rischiavano risse  |
|
|
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2021 09:38 Oggetto: |
|
|
Qua problemi zero, è addirittura arrivata l'email per anticipare la prenotazione, clicchi qui...la mia signora ha approfittato, io mi tengo la mai che è dopo 5 mesi +9 gg |
|
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2021 11:37 Oggetto: |
|
|
Ah, vi arriva una mail per anticipare? La vorrei anch'io, ma a me niente |
|
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2021 12:11 Oggetto: |
|
|
Il prossimo 13 altra dose; dopo un paio di giorni mia moglie. Mio figlio tre giorni fa.
Tutti a sei 6/7 mesi circa dalla precedente, che di fatto era sta l'unica ricevuta, in quanto l'anticipo l'abbiamo avuto direttamente col Covid. |
|
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2021 11:56 Oggetto: |
|
|
Mi hanno dato mezza dose di Moderna, le prime due invece erano Pfizer. Stavolta l'ho sentita: dolori qua e là. La Omicron buca entrambe le dosi con maggior frequenza, siano esse Pfizer o Moderna. Con la terza si dovrebbe stare più tranquilli, in attesa dei dati provenienti da Israele, per vedere fino a che punto durerà l'efficacia della terza dose contro l'infezione e contro questa nuova variante.
Entro 6 mesi Pfizer e Moderna dovrebbero riuscire ad aggiornare i vaccini contro questa variante. Quarta dose in coming... |
|
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2021 21:16 Oggetto: |
|
|
and i am waiting for lovers and weepers
to lie down togheter again
ferlinghetti |
|
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2021 21:55 Oggetto: |
|
|
Fantawriter ha scritto: | and i am waiting for lovers and weepers
to lie down togheter again
ferlinghetti |
Sì, ma tutta è lunghetta eh?!
Cioè, non è che siam qui a pettinare le bambole, trova qualcosa di più conciso, chessò
I am waiting for the bus
In Italy. Endless.
Ed è subito chiaro
(sì, anche l'ultima frase fa parte del componimento) |
|
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2021 20:25 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
| |