HELLO Leggi la discussione - Verso la Luna | Fantascienza.com

Verso la Luna


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2021 22:53    Oggetto:   

0
il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Che poi, dalla base lunare scoppia qualcosa e ci perdiamo la luna per sempre...

Tu guardi troppa televisione... ogni tanto esci di casa e fatti un giro nel mondo reale... che so, con la bicicletta della nonna: dice che fa bene alla salute... cioè, insomma, è già successo; era il 13 settembre 1999 e quella che vediamo in cielo è finta, una base degli alieni, costruita con gli Illuminati per controllare la mente delle ggente con il 5g...
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2021 23:00    Oggetto:   

0
Nirgal ha scritto:
Sembra che sulla luna ci fossero i vulcani Huh
https://www.hdblog.it/scienza/articoli/n545348/luna-roccia-vulcanica-attivita-eta-scoperta/

Non è una cosa del tutto inaspettata... considerata la sua genesi, era composta di roccia fusa, la successiva pressione gravitazionale e il raffreddamento superficiale, hanno creato i presupposti per qualche crepa e fuoriuscita di lava... sarà durato poco e non credo che abbia avuto una tettonica a zolle come la terra, però...
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2021 09:37    Oggetto:   

Ho sentito in radio che NASA+SpaceX stanno programmando di portare i geni di molte specie animali in una base lunare costruita appunto nei tunnel creati dalla lava.
In pratica come la banca dei semi alle Swalbard.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2021 19:49    Oggetto:   

Si preparano pure gli australiani, speriamono un usino un rover a carbone Devil
https://www.hdblog.it/tecnologia/articoli/n546817/rover-acqua-luna-lander-rover-australia/
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 14 Nov, 2021 20:49    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

cioè, insomma, è già successo; era il 13 settembre 1999 e quella che vediamo in cielo è finta, una base degli alieni, costruita con gli Illuminati per controllare la mente delle ggente con il 5g...


Ecco, vedi che lo sai?!

Alien
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 09:04    Oggetto:   

Mentre sta esplorando il lato oscuro della luna, il rover cinese Yutu 2 si è imbattuto in un ...



Cubo Blink
Ma che cavolo, ma non lo sanno che si devono trovare dei monoliti ? Muahahaha!

https://www.hdblog.it/tecnologia/articoli/n548117/misterioso-oggetto-lato-nascosto-luna-rover-yutu/
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 14:48    Oggetto:   

NIrgal... faccio il cimpy... nessun lato oscuro (neanche nel senso di ignoto, ormai non lo è più), ma nascosto... e come al solito una foto schifosissima e da lì un mare di chiacchiere "improponibili"...
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 15:32    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
NIrgal... faccio il cimpy...

Allora ti tratto allo stesso modo Devil
Sicuro e questo come lo chiami ?

Hidden Side of The Moon Razz
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2021 01:32    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
mikronimo ha scritto:
NIrgal... faccio il cimpy...

Allora ti tratto allo stesso modo Devil
Sicuro e questo come lo chiami ?

Hidden Side of The Moon Razz

Prisma... e licenza artistica...
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2021 09:36    Oggetto:   

Annosa questione, ovviamente non è oscuro...Pink Floyd permettendo (e il loro LP perfetto).

Però se la comunità galattica voleva farci entrare nel club, giustamente ha messo il congegno di chiamata sul satellite, per quando saremmo andati sulla Luna....poi vabbè, il solito buontempone l'ha messo nel lato sbagliato, facendoci perdere quei 52 anni (+2-3 mesi, dicono, per il robottino di arrivarci).
Purtroppo il robottino non ha il ditone per schiacciare il citofono, dunque servirà una spedizione umana d'emergenza.
E poi entreremo nella comunità.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2021 11:52    Oggetto:   

... Di recupero.


"Ciao, mi chiamo Zrtwgflzz e sono tre giorni che non tocco un cubo..."
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2021 15:05    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Annosa questione, ovviamente non è oscuro...Pink Floyd permettendo (e il loro LP perfetto).

Però se la comunità galattica voleva farci entrare nel club, giustamente ha messo il congegno di chiamata sul satellite, per quando saremmo andati sulla Luna....poi vabbè, il solito buontempone l'ha messo nel lato sbagliato, facendoci perdere quei 52 anni (+2-3 mesi, dicono, per il robottino di arrivarci).
Purtroppo il robottino non ha il ditone per schiacciare il citofono, dunque servirà una spedizione umana d'emergenza.
E poi entreremo nella comunità.

È stato messo lì apposta... sono bravi tutti (tecnologicamente) a volare in giro, ma a fare le cose da umani, ci vogliono gli umani e tecnologie che ce li portino... se non fosse che c'erano anche nel 1969 e invece Il Presidente USA doveva fare lo sbruffone e doveva mandare in diretta streaming l'allunaggio... abbiamo fallito il test della reale voglia di diventare "cosmici" e rischiamo di trovare il segnale di linea morta: "Galactic com... il numero dell'utente da lei chiamato è inesistente o irraggiungibile... riprovi il prossimo eone..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Scienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum