Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2021 18:05 Oggetto: |
|
|
Basta non farla preparare al Jabba. E comunque sì, il senso era esattamente quello |
|
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2021 17:18 Oggetto: |
|
|
e fu così che uno dei 9 / 40 dei colleghi no vax finì intubato all'ospedale.
quante sberle gli darei .. ma sono molto preoccupato.
io veramente non li capisco i miei colleghi no vax, dopo tutto quello che stiamo passando in questi giorni insistono a non volersi vaccinare.
ah 1/40 dei colleghi è a casa con il covid con una tosse spaventosa. |
|
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2021 18:36 Oggetto: |
|
|
Ora girano video di rinsaviti dopo che si sono ricreduti dopo essere stati appesi a un tubo |
|
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2021 20:20 Oggetto: |
|
|
Jabbafar ha scritto: |
(...)
io veramente non li capisco i miei colleghi no vax, dopo tutto quello che stiamo passando in questi giorni insistono a non volersi vaccinare.
(...) |
È folle, ma ce li ho in casa e lo so: non c'è modo di convincerli, hanno una paura davvero irrazionale che vince tutto |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2021 07:42 Oggetto: |
|
|
Jabbafar ha scritto: | e fu così che uno dei 9 / 40 dei colleghi no vax finì intubato all'ospedale.
quante sberle gli darei .. ma sono molto preoccupato.
ah 1/40 dei colleghi è a casa con il covid con una tosse spaventosa. |
Spiace...MA.
"Ma" in maiuscolo e col punto. |
|
|
Inviato: Dom 19 Dic, 2021 17:26 Oggetto: |
|
|
hai ragione, così funziona meglio |
|
|
Inviato: Dom 19 Dic, 2021 23:55 Oggetto: |
|
|
Jabba, la storia. Eddai. |
|
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2021 16:43 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2021 17:21 Oggetto: |
|
|
Ho chiesto alla bBestia:
bocciato dai no(và )Vax perché "contiene ancora la proteina spike", evidentemente il demonio.
Aspetta(no) quello proteico, chiaramente più nutriente, e 6 o 7 mesi di sperimentazione su altri noVax.
Cioè, io dico che è giusta causa di divorzio |
|
|
|
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2021 17:11 Oggetto: |
|
|
Intanto, pure i noCovidVax dovrebbero capirlo che se persino Trump se lo fa, forse non è proprio un veleno (anzi).
Però gia me la immagino la risposta della bBestia: " Eccerto, c'ha problemi finanziari, lo pakerà Big Pharma per dirlo. Poi però a lui fisiologika..."
 |
|
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2021 16:08 Oggetto: |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2021 20:19 Oggetto: |
|
|
Vabbè, allora: vaccino Novavax per far contenti i novax, giusto?
Sbagliato: hanno già sparato a zero su quello
https://sendvid.com/1zwz7v5s
Cioè, non c'è verso |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Gio 23 Dic, 2021 08:03 Oggetto: |
|
|
Questa è geniale
I no vax sono passeggeri del Titanic che rifiutano le scialuppe per paura che affondino.
e pure qua
https://lagiovanegateau.blogspot.com/2021/12/1019.html
"Stamattina mi sono imbattuto nel video di un litigio su Rai 3 tra un giornalista e un professore. Il professore era un negazionista, credo, purtroppo urlavano per tutto il tempo e non si capiva quasi niente. Il titolo però diceva proprio così, «professore». Sono andato a controllare e ho scoperto che era sì professore, ma di comunicazione, e di lavoro faceva o aveva fatto il pubblicitario. Si era presentato in tv con dei fogli sui quali aveva stampato dei numeri (che tenerezza) e diceva: «Ci sono i dati!». Il fatto è che i dati uno deve saperli leggere, di per sé possono dire tutto e niente. I suoi dati erano che negli ultimi due anni il fumo e l’obesità hanno fatto più morti della Covid. Gli è stato fatto notare che tabagismo e obesità non sono contagiosi, ma in fondo il problema non è ribattere alle stupidaggini, il problema è offrire a certa gente l’opportunità di andare in tv e dirle. Noto però che ormai è prassi comune chiamare dei tizi che non hanno competenze in fatto di vaccini e virus a parlare di vaccini e virus. Anche su altri canali vedo filosofi che esprimono dubbi sull’efficacia dei vaccini. Ora, se domani un astronomo mi dicesse che un meteorite sta per schiantarsi sull’Emilia Romagna e che la prima regione sicura è la Toscana, andrei in Toscana. E se un pubblicitario o un filosofo venisse con dei fogli stampati con la sua Epson a dirmi «no guarda ho calcolato la vera traiettoria e il meteorite non colpirà l'Emilia Romagna, anzi l'Emilia Romagna è l'unica regione sicura», io andrei in Toscana. Gli direi: «Ok, senti, io per puro caso devo andare comunque in Toscana perché devo sbrigare alcune faccende che adesso non ti sto qui a dire, ma tu devi salvarti, ok? Devi assolutamente salvarti, sei troppo importante per l'umanità , perciò eccoti le chiavi di casa mia, promettimi che resterai qui. Promettimelo!». Me lo farei promettere, e poi andrei in Toscana. Tra l’altro vorrei sapere cosa penserebbe uno così se, una volta in ospedale, mi presentassi io a curarlo. «Ecco il dottore» direbbe l’infermiera. «Ma lei è il dottore?» mi direbbe lui. «Sì, dottore in filosofia», direi io «ora vediamo di togliere questa cistifellea. Infermiera, mi passi il cavaturaccioli»." |
|
|