HELLO Leggi la discussione - La vita negli abissi secondo Hal Clement | Fantascienza.com

La vita negli abissi secondo Hal Clement


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2022 16:39    Oggetto: La vita negli abissi secondo Hal Clement   

La vita negli abissi secondo Hal Clement

Urania Collezione apre il 2022 con un romanzo ambientato nelle profondità abissali, vicine ma nello stesso tempo ostili alla presenza umana.



Leggi l'articolo
Alessandro Montoro
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2022 16:39    Oggetto: La vita negli abissi secondo Hal Clement   

Per me è un grande onore essere su questo Urania Collezioni! Buona lettura Smile
Anacho
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1066
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2022 12:51    Oggetto: Re: La vita negli abissi secondo Hal Clement   

Alessandro Montoro ha scritto:
Per me è un grande onore essere su questo Urania Collezioni! Buona lettura Smile

Grazie.
Il tuo racconto mi è piaciuto molto, l'idea di base ha un respiro cosmico che viene fuori poco a poco.
Adesso ci vuole il seguito. Chi, io?
Alessandro Montoro
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2022 10:07    Oggetto: La vita negli abissi secondo Hal Clement   

Anacho ha scritto:
Alessandro Montoro ha scritto:
Per me è un grande onore essere su questo Urania Collezioni! Buona lettura Smile

Grazie.
Il tuo racconto mi è piaciuto molto, l'idea di base ha un respiro cosmico che viene fuori poco a poco.
Adesso ci vuole il seguito. Chi, io?

Grazie davvero! Ti farà piacere sapere che sto provvedendo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum