HELLO Leggi la discussione - THE BOOK OF BOBA FETT | Fantascienza.com

THE BOOK OF BOBA FETT


Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 16:31    Oggetto: THE BOOK OF BOBA FETT   

Ho visto le prime tre puntate.
non lo so, mi sa di trama trita e ritrita e molto buonista in ordine con i tempi.

una cosa che non capisco (probabilmente mi manca un pezzo di storia):tecnicamente Boba Fett è un mandalorian? ! e allora perchè continua a togliersi il casco?
Nella serie The Mandalorian viene  ripetuto in continuazione che in aderenza alla sua "religione" non può togliersi il casco, neppure per mangiare; in Boba Fett, il presunto Mandalorian il casco è una rottura di scatole che se lo toglie in continuazione e a dire il vero potrebbe fare a meno di portarselo dietro.


boh
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2022 15:07    Oggetto:   

Se lo hanno mai spiegato, mi è sfuggito, quindi ipotizzo: setta di quella religione diversa... ateo convinto... non gliene frega una mazza a prescindere (e mi pare il tipo)...
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2022 09:16    Oggetto:   

Pur non convincendomi "The mandalorian" mi aveva intrattenuto, questa serie invece non mi coinvolge e non trovo alcun interesse nelle storie raccontate, visto il numero ridotto di puntate lo seguirò sino alla fine, ma per ora un prodotto senza infamia e senza di lode, le classiche serie che dopo pochi giorni ti sei completamente dimenticato.
Riguardo la questione posta, vado a memoria ma in mandalorian solo una fazione estremista compie la scelta di celarsi sempre il viso con il casco diciamo d'ordinanza.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2022 09:19    Oggetto:   

Pur non convincendomi "The mandalorian" mi aveva almeno intrattenuto, questa serie invece non mi coinvolge e trovo poco interesse per le storie stile "space gomorra".
Visto il numero ridotto di puntate la seguirò sino alla fine, per ora un prodotto senza infamia e senza di lode, le classiche serie di cui dopo pochi giorni ti sei completamente dimenticato.
Riguardo la questione posta, vado a memoria ma in mandalorian solo una fazione estremista compie la scelta di celarsi sempre il viso con il casco diciamo d'ordinanza.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2022 15:35    Oggetto:   

Ah, vero, ora mi pare di ricordare la questione della fazione estremista...
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2022 07:43    Oggetto:   

III puntata di inattesa pochezza....l'inseguimento con le "moto" è addirittura imbarazzante per quanto male è fatto....uno dei pochi inseguimenti in cui lo spettatore potrebbe addormentarsi dalla noia...il tutto avviene poi attorno ai 20 km/h, direi, a occhio...mah, speriamo sia solo un inciampo.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2022 08:10    Oggetto:   

La V è incentrata sul Mandaloriano e tutto decolla....altro discorso.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2022 12:25    Oggetto:   

La serie si chiama The Book of  BOBA FEET e il nostro eroe nel 5° episodio non appare e nel 6° compare per pochissimi secondi senza spiaccicare parola.
6° episodio che si può dividere in due, metà come continuazione dell'episodio precedente su The Mandalorian e metà come possibile pilot di una nuova serie, che parla di un famoso Jedi e del suo piccolo apprendista.
Mossa geniale della Disney che in mezzo ad una serie ci piazza la prima puntata della terza stagione di una seconda e il pilot di un'altra
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2022 15:30    Oggetto:   

Back door pilot come se piovesse...
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2022 07:53    Oggetto:   

Finito, anche l'ultima puntata, come le altre e come la serie, ha alti e bassi. Nel complesso, la serie è piuttosto deludente e tutto sommato perdibile, malgrado qualche momento interessante.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum