HELLO Leggi la discussione - A Quiet Place II è arrivato nei nostri cinema | Fantascienza.com

A Quiet Place II è arrivato nei nostri cinema


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 24 Gen, 2022 08:32    Oggetto: A Quiet Place II è arrivato nei nostri cinema   

A Quiet Place II è arrivato nei nostri cinema

John Krasinski e Emily Blunt portano avanti la storia del primo capitolo, incontrando Cillian Murphy, Djimon Hounsou e un misterioso segnale radio.



Leggi l'articolo
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 24 Gen, 2022 08:32    Oggetto: A Quiet Place II è arrivato nei nostri cinema   


Il primo film, del 2018, aveva riscosso un gran successo di pubblico, con una gran tensione presente in tutta la pellicola, con gli umani costretti a non fare nessun rumore per non essere sterminati da questi mostri alieni, ciechi ma che ci sentono benissimo. Piaciuto tanto anche alla critica USA, mentre quella che seguo io aveva più di una riserva. Per me il film non era malvagio, ma avevo trovato veramente troppe cretinate e troppi errori di sceneggiatura, per andare oltre una sufficienza. Qua si prosegue anche se mi pare che le stupidaggini siano un po’ meno (certamente c’è quella della gente dell’isola, con un attacco prevedibilissimo, tranne evidentemente per loro). La tensione è ancora notevole, mentre il film sia continua la storia precedente, sia ci fa vedere come tutto era iniziato. Tra i due film, forse, preferisco addirittura questo, mentre per il grande pubblico non ci sono state grandi differenze. E’ costato 3 volte il precedente (che fu un miracolo di risparmio), ma ha incassato meno, però in un mondo pandemico: peraltro anche questo rimane un bel successo al botteghino. Lo si trova su Amazon, così come il primo (quest’ultimo almeno mi pare). Pare sia in arrivo un altro sequel. Consigliati per serate ad alta tensione.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum