HELLO Leggi la discussione - È arrivato su Netflix Conan il ragazzo del futuro | Fantascienza.com

È arrivato su Netflix Conan il ragazzo del futuro


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2022 08:56    Oggetto: È arrivato su Netflix Conan il ragazzo del futuro   

È arrivato su Netflix Conan il ragazzo del futuro

L'anime di culto che portò alla ribalta il futuro maestro dell'animazione Hayao Miyazaki è arrivato su Netflix e ricomincia lo scontro con Indastria.



Leggi l'articolo
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2022 08:56    Oggetto: È arrivato su Netflix Conan il ragazzo del futuro   

Era già stato messo. Me lo ricordo perché cercai di vederlo, scoprendo però che avevano rifatto il doppiaggio, e restando perciò deluso al punto da cioncare la visione già al primo episodio. Cioè, dài, è un sacrilegio aver tolto Consoli che dava a Deis quel tanticchio in più di simpatica burberia. Capisco che all'epoca i doppiatori dei cartoni TV fossero quello che erano, ma 'nsomma...


EDIT
No, forse ho confuso con Amazon Prime...
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2022 09:01    Oggetto: Re: È arrivato su Netflix Conan il ragazzo del futuro   

Gran Dux Gargaros ha scritto:
Era già stato messo. Me lo ricordo perché cercai di vederlo, scoprendo però che avevano rifatto il doppiaggio, e restando perciò deluso al punto da cioncare la visione già al primo episodio. Cioè, dài, è un sacrilegio aver tolto Consoli che dava a Deis quel tanticchio in più di simpatica burberia. Capisco che all'epoca i doppiatori dei cartoni TV fossero quello che erano, ma 'nsomma...


EDIT
No, forse ho confuso con Amazon Prime...

su Netflix è la prima volta, per il doppiaggio ci sono sicuramente di mezzo i diritti, la sigla, ad esempio è quella originale giapponese non quella magnifica italiana
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2022 20:11    Oggetto:   

Fa piacere che l'abbiamo riproposta, era una bella serie.
Da ragazzo, quando la guardavo, non avevo capito del tutto l'origine della catastrofe planetaria, non mi ricordavo che l'avessero spiegata in dettaglio, anzi pensavo che il piede prensile di Conan forse l'effetto di qualche mutazione, dovuta all'esposizione a radiazioni...
Mi dispiace solo che non ci sia più la bella sigla italiana.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2022 08:07    Oggetto:   

Io ho i DVD e sono a posto...però sì, molto bello che sia disponibile.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2022 12:04    Oggetto:   

Per non parlare del tuo vecchio avatar...o ricordo male io?
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2022 15:28    Oggetto:   

Esattamont!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum