HELLO Leggi la discussione - Idee??? sono in crisi, non so cosa leggere | Fantascienza.com

Idee??? sono in crisi, non so cosa leggere


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2022 18:54    Oggetto: Idee??? sono in crisi, non so cosa leggere   

sebbene abbia una coda di oltre un paio di centinaia di libri non so cosa leggere, o meglio non riesco a trovare nulla che mi tenga incollato.
sto leggendo ben 5 libri che mi piacciono molto ma in questo momento non mi prendono, sono bloccato
avete qualcosa di divertente da suggerirmi?
magari umoristico e veloce

graaaazie
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2022 09:36    Oggetto:   

L'elenco della SIP?

oppure:
https://www.amazon.it/Affari-famiglia-Francesco-Muzzopappa-ebook/dp/B00KXWQ0TU/ref=sr_1_1?adgrpid=59415522664&gclid=EAIaIQobChMIuY_A6bWV9gIVS-J3Ch02aAu3EAAYASAAEgLTv_D_BwE&hvadid=255129006840&hvdev=c&hvlocphy=20575&hvnetw=g&hvqmt=b&hvrand=7791641336816387835&hvtargid=kwd-564932681945&hydadcr=18602_1737172&keywords=affari+di+famiglia+muzzopappa&qid=1645605403&sr=8-1
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2022 09:42    Oggetto:   

Mondo Disco?
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2022 09:57    Oggetto:   

Pensavo a qualcosa di più leggero per superare il periodo, anche se Mondo disco è molto divertente. Smile
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2022 12:17    Oggetto:   

Oppure attaccati alla tv - o meglio, ai video: io mi sto riguardando The Big Bang Theory (sono già alla stagione 7) dopocena. Vabbè, noialtri analfabeti di ritorno facciamo così
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2022 18:23    Oggetto:   

Mi attira e mi respinge...serie mai vista, celeberrima...mah, che fare? Devo ancora vedere la III stagione di Stranger Things, dopo avere viste le altre due.

@JABBA poche storie, ci dai dentro con i libri nella lista, vai con quelli della coda infinita, forza e coraggio. Inizia a sfoltirla, che non siamo qua a pettinare bambole.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2022 21:02    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Mi attira e mi respinge...serie mai vista,


È per nerd. Imperdibile. Gratis con prime video - le prime puntate possono lasciare un po' così, ma poi i personaggi si definiscono meglio, diventando sempre più iconici stagione dopo stagione, e appassionano.
Certo, se non sei troppo normale
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 08:07    Oggetto:   

Ha un grande fascino la serie con Sheldon, vista in lingua originale, non sopporto le voci del doppiaggio.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 09:11    Oggetto:   

A me è piaciuta e molto, infatti sono Nerd e affatto normale.

Il target è il nerd. punto. Se non hai uno spirito nerd, ti perdi metà delle battute.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 12:06    Oggetto:   

BAZINGA!
.
La seguiva pure Stephen Hawking Very Happy
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 15:28    Oggetto:   

Vorrei riproporre l'episodio 3x9 The Vengean Formulation di Big Bang Theory, una delle cose più fantastiche mai viste, ma prima vanno conosciuti bene i personaggi, di modo da capire il senso di tutta la cosa... quindi Jabba datti da fare...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 15:52    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Ha un grande fascino la serie con Sheldon, vista in lingua originale, non sopporto le voci del doppiaggio.



In relatà il doppiaggio non è male - anche se soprattutto la voce originale degli attori che impersonano Wolowitz e Leonard è un'altra cosa, l'edizione nostrana ha saputo mantenere uno spessore dei personaggi - bravi i doppiatori a mettterci del sentimento.


ps
Il vero Stephen Hawking è passato di lì

Citazione:

La serie ha riscosso un grande successo di pubblico grazie anche alle sue numerose guest star. Tra di queste spicca il grande fisico Stephen Hawking, che dopo essere stato più volte nominato nella serie e apparso anche nel ventunesimo episodio della quinta stagione, ha presentato il panel di TBBT al Comic Con 2013. In un video messaggio lo scienziato ha ironicamente dichiarato:"Quando non sono impegnato a giocare a Words With Friends con Sheldon, mi piace pensare all’universo. Molte persone pensano che l’universo sia difficile, ma non è così. Per esempio The Big Bang Theory lo spiega in 70 parole."


Micronimo ha scritto:

Vorrei riproporre l'episodio 3x9 The Vengean Formulation


Solo per la Sackhoff nella vasca....
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 19:32    Oggetto:   

Anche più di una volta, se non erro.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 20:42    Oggetto:   

e poi la chicca di Luke Skywalker cerimoniere Very Happy
.

e poi lo so che avete provato a cantare: "A whole univers was in a hot dense state ... we build the piramids ..."
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2022 21:25    Oggetto:   

Cimposo con la tastiera rotta che usa la C al posto della K ha scritto:
Solo per la Sackhoff nella vasca....

Dovevo immaginare che da bravo pervertito era l'unica cosa che ti era rimasta impressa...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum