HELLO Leggi la discussione - Dumbo | Fantascienza.com

Dumbo


Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2022 20:15    Oggetto: Dumbo   

Nel 2019, anno ancora depandemizzato e deguerrizzato, era uscito questo film che proseguiva il filone dei film Disney a cartoni animati ma rifatti con attori veri (e ovviamente con una botta di effetti speciali). Orbene, rimane comunque un film per i più piccoli, una favoletta, ma l’ho trovato dignitoso anche per i più grandi, o per i vecchi. Sono anche io per una sufficienza, così come gran parte della critica e del pubblico. Cast se vogliamo pure superbo, con Danny De Vito, Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton, e pure una bambina all’esordio, Nico Parker, coi tratti decisamente un po’ alieni. E alla regia Tim Burton. Il film segue solo a grandissime linee il cartone animato originale, se ne discosta spesso e inserisce poi ovviamente tutta un’altra storia per giustificare gli umani, che erano marginali nel cartone.
Ma sì, dai, alla fine è visibile. Al botteghino alla fine andò solo così cosà, anche per i grandissimi costi dell’operazione. Se capita, un’occhiata si può dare.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2022 07:42    Oggetto:   

Non sapevo nemmeno l'avessero fatto.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2022 20:45    Oggetto:   

Visto io, già da mo'.

Tim Burton style. Secondo me anche 7, a patto che appunto lo stail piaccia
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum