HELLO Leggi la discussione - il Cimpy e' passato di qua.... | Fantascienza.com

il Cimpy e' passato di qua....


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 05 Mag, 2022 16:21    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Ma Glen e neil non erano la stessa persona?

mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 05 Mag, 2022 22:00    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
Ma Glen e neil non erano la stessa persona?


L'avevo sospettato (stili parecchio simili), ma ricordo che neil parlava di viaggi con il padre in aereo e avevo avuto l'impressione che fosse come un ragazzino (se proprio non lo avesse detto e ne ha tutte le carateristiche), mentre recentemente glenn ha affermato di avere 28 anni e di lavorare in campo assicurativo... se non ha detto l'età da ragazzino, le cose non sono incompatibili, ma seguita a sembrarlo più che il 28enne... poi puoi averne anche 78 e comportarti come uno stupidino, ma tant'è... quindi di 3, manco uno del tutto sparito... ok, niente male...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 05 Mag, 2022 22:12    Oggetto:   

Ho sempre pensato che neil/Glenn (ma credo anche altri nick, però non posso dirlo con ragionevole certezza) fosse uno con qualche difficoltà e non un vero Troll. 

Diceva la sua parecchio fuori dalle righe, ma tanto nessuno abboccava davvero -che avesse un dosaggio dei farmaci errato lo credevo davvero -  e Nirgal lo ha preso talmente a pesci in faccia da farlo desistere.

 Invece un vero troll avrebbe colto la palla la balzo per flame infiniti (o avrebbe aggiunto link a posti pericolosi, per dire). 

Cioè alla fine è stato più trolloso Nirgal con le sue scimmie che il tipo coi suoi post assurdamente fuori, e infatti per un po' il tipo è sparito. Ora c'è di nuovo ma basta non andare a litigarci - se alla redazione dà fastidio, possono cancellare i suoi commenti. 

Se restano, forse non è così fastidioso. Dico così perché non ne ho letto nemmeno uno, eh? Io faccio la guardia al forum (non serve che mi diciate "Grazie, oh buon Padrone", ma potete farlo), dove lui non viene, non a tutto il sito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum