HELLO Leggi la discussione - Picard | Fantascienza.com

Picard


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2022 18:03    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Niente, io non ce la faccio a seguirla - Picard non mi prende proprio, troppo anziano, troppo poco verde, senza spada laser...

per  ora
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2022 20:11    Oggetto:   

Non darmi false speranze
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2022 18:23    Oggetto:   

questa stagione non mi è piaciuta.
troppe pippe psicologiche.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2022 20:06    Oggetto:   

Eh. Io non sono riuscito nemmeno a finire la prima.

Tu però vieni anche nel forum, dai.
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 08:39    Oggetto:   

Ho fatto fatica a finirla. È un peccato. Ci sono almeno 3 episodi, quasi un terzo della seconda stagione, del tutto inutili. Alla lunga viaggiare nel tempo stanca.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 15:14    Oggetto:   

Il problema è che voi non siete abbastanza Trekkosi... è fede... non si discute...

No, no, scherzo... ammetto che sto faticando leggermente anche io... la storia è interessante, ma riuscire a tirare per i capelli alcuni episodi per farne dieci è brutta cosa... ne bastavano 6... poi la guardo tutta comunque (io sono un trekkoso serio, io), ma non sentivo il bisogno che si allungasse il brodo...
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Gio 12 Mag, 2022 15:01    Oggetto:   

Le serie di Star Trek me le sono viste quasi tutte, con l'eccezione dell'ultima stagione di Discovery. Questa ha avuto una buona e controversa (il finale) prima stagione e una seconda che per me è poco più che sufficiente.

Due cose ho detestato: 
1) Il giovane romulano che è un personaggio totalmente inutile
2) Wesley Fottuto Crusher: lo odiavo prima e lo odio ora. La figlia di Soong che scompare con lui come osservatrice è una pezza a una storia di un personaggio che non sapevano come far finire.

Ho apprezzato l'evoluzione della regina Borg e il finale è interessante e propedeutico per la terza stagione. Per il resto noia mortale soprattutto per gli aspetti secondari: la storyline di Soong e della figlia e quella dei messicani alla riscossa. Il bacio lesbo di 7 di 9 anche no: va bene il politically correct, però come direbbe la Aspesi, vorrei vedere anche qualcosa di eterosessuale, specialmente dopo la telenovela spaziale gay di Discovery col medico di bordo resuscitato solo per ammorbare il pubblico con "l'ammore che non finirà mai!", tipo "Occhi del cuore"  di Dante Ferretti in versione spaziale.
syma753dfx
«Gizmo»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2022 14:39    Oggetto:   

Vi è piaciuta la seconda stagione? a me no,a parte sta pippa psciologica di Picard che non trova moglie a causa del trauma con la mamma e la poco verosimile, nell' universo trekkiano, fusione di Jurati con la regina borg a me sembra allonatnarsi troppo dalla "semplicità" trekkiana per cercare una profondità che mal si adatta alla saga. Non mi era dispiaciuta la prima stagione , poco la seconda.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum