HELLO Leggi la discussione - La furia di un uomo | Fantascienza.com

La furia di un uomo


Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2022 18:44    Oggetto: La furia di un uomo   

Un “Guy Ritchie” minore, un film di questo regista (che mi piace molto) dove è totalmente assente l’ironia (cosa inusuale) e forse sarà per quello, sarà per altro, ma si rivela decisamente inferiore ad altri girati dall’ex marito di Madonna. La storia è quella della vendetta di un uomo; non anticipo la trama e come andrà la cosa, né perché Statham debba vendicarsi o perché sia così incazzato. La prima parte è la migliore, quando lo spettatore non capisce bene cosa succeda e dove si vada a parare, né chi sia il formidabile protagonista e cosa stia combinando. La seconda parte mette insieme forse un po’ troppe cazzate (minori, ok, ma cazzate) e boh, il tutto si perde un po’, io sarei per un 6,5, ma se devo scegliere tra 6 e sette, scelgo il primo.
Visibile rimane visibile, l’azione non manca, buoni e cattivi pure, qualche cretino di troppo, probabilmente, ma insomma ci sta, è un film “straight to video”, o meglio, in Italia, “straight to Amazon”. Nel resto del mondo è uscito (a fatica, pandemia permettendo) nei cinema, andando benino, per quanto abbia convinto poco la critica, di più il pubblico.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 24 Mag, 2022 01:53    Oggetto:   

Visto.
Sì, la prima parte è migliore, ma nel suo genere si fa guardare. Un sette lo merita, a patto che piaccia Statham e il personaggio con le sue abilità sovrumane presenti un po' in tutti i film.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum