HELLO Leggi la discussione - The Boys, arriva oggi la terza stagione su Amazon Prime Vide | Fantascienza.com

The Boys, arriva oggi la terza stagione su Amazon Prime Vide


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2022 00:45    Oggetto: The Boys, arriva oggi la terza stagione su Amazon Prime Vide   

The Boys, arriva oggi la terza stagione su Amazon Prime Video

Si alza il livello di sfida dopo un anno di pace: Butcher decide che è i momento delle maniere forti, Homelander incontra il suo antenato, più sanguinario di lui.



Leggi l'articolo
Max Ignone
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2022 00:45    Oggetto: The Boys, arriva oggi la terza stagione su Amazon Prime Vide   

una serie splatter e che fa venire da vomitare, eppure ha avuto successo...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2022 07:23    Oggetto:   

È accattivante, anche se tra la prima e la, seconda stagione era andata un po' calando.
Vedremo con la terza.


Ps

Citazione:
e quando sul finale Hughie (Jack Quaid, Star Trek: Lower Decks) andava lavorare per la rappresentante


Andava a lavorare
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2022 15:52    Oggetto:   

La mollo... solo il fatto che sia truculenta e maligna, rappresentando il peggio delle persone di potere, non vale assolutamente la pena come motivazioni valide per impiegare il mio tempo, prezioso e irrecuperabile...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2022 21:40    Oggetto:   

Mikro, te c'hai un problema con distopia e kattivi. 

Cioè, anche a me piace il lieto fine, ma non è che guardo solo Disney.
Però pèer questa serie in effetti devo dire che qualche puntata mi è sembrata un po' gratuita. Tuttavia i cattivi sono disegnati bene. Gli darò una chanche (anche perché Resindent Alien prima parte finito - sfornerà 8 puntate dopo l'estate -, love death and-robots, tre stagioni, finito, Crozza finito, Titans finito. Cioè, non è rimasto niente)
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2022 22:36    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Mikro, te c'hai un problema con distopia e kattivi. 

L'hai capito adesso? Di merdate ne vedo a sufficienza nella vita normale e non solo... non ho detto che il prodotto è fatto male, ma solo che non vale il mio tempo... se non c'è altro in "tv", mi guardo cose già viste che ne ho l'hard disk pieno oppure faccio altro...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2022 23:56    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

L'hai capito adesso?


No, avevo avuto conferma già ai tempi della storia a più mani.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2022 09:21    Oggetto:   

Bene, visti i 2 terzi della prima puntata della terza serie ieri sera (poi era tardino e ho chiuso).

In effetti, mi è parsa eccessiva - cioè, va bene lo splatter, ma lì non c'è proprio ritegno, e secondo me è eccessivo: il concetto espresso dal capo ( "sono bambini viziati") era abbastanza evidente già dalla prima serie, non è che devono fare di peggio ogni 3 minuti.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2022 07:34    Oggetto:   

Viste le prime due puntate...buone! devono solo focalizzarsi un attimino di più sul target....ma buone.
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2022 17:09    Oggetto:   

Vistra la prima della terza
In effetti lo splatter c'è e forse è perché vogliono tenere alta l'attenzione/audience
comunque a me piace
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2022 07:37    Oggetto:   

Viste le prime tre...ok, direi...ma spero si focalizzino...cioè, che la storia vada avanti, non che giri su sè stessa...che poi è un attimo che ti tagliano la prossiuma Stagione...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum