HELLO Leggi la discussione - Prey, il trailer del prequel della saga di Predator | Fantascienza.com

Prey, il trailer del prequel della saga di Predator


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2022 13:55    Oggetto: Prey, il trailer del prequel della saga di Predator   

Prey, il trailer del prequel della saga di Predator

Il regista di 10 Cloverfield Lane ci porta indietro nel tempo e nella vita di Naru, una guerriera comanche che si ritrova a dover affrontare il suo nemico più letale.



Leggi l'articolo
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2022 13:55    Oggetto: Prey, il trailer del prequel della saga di Predator   

Mi sembra che nasca da un'idea che c'era già in Predator 2, cioè che i Predator abbiano visitato la Terra in passato, l'idea di questo film sembra carina, spero che dia qualche valore aggiunto alla storia.

P.S. Non ho ancora visto però The Predator, anche perchè non mi ispirava molto... questo già mi ispira di più.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2022 13:23    Oggetto: Re: Prey, il trailer del prequel della saga di Predator   

Micronaut ha scritto:
Mi sembra che nasca da un'idea che c'era già in Predator 2,


Pare anche a me. Comunque il personaggio alieno ha il suo fascino.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2022 13:44    Oggetto:   

In Predator 2 la scena della sala dei trofei fa presupporre visite precedenti... sembra pure che il predator abbia avuto a che fare con un dinosauro...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum