HELLO Leggi la discussione - Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione è possibile | Fantascienza.com

Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione è possibile


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2022 10:34    Oggetto: Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione è possibile   

Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione è possibile

Ewan McGregor e Hayden Christensen sono pronti a ritornare nei rispettivi costumi, ma la regista Deborah Chow e la produttrice Kathleen Kennedy vogliono conferme precise.



Leggi l'articolo
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2022 10:34    Oggetto: Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione è possibile   

"salvando solo l'interpretazione dei due protagonisti"
chi sarebbero i due protagonisti? Reva e Leia? Non mi pare abbiano recitato poi così bene..
luigi guarnieri
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 08:29    Oggetto: Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione è possibile   

due cose sono poche chiare: la prima banale é come faccia la terza sorella a sopravvivere dopo essere stata trafitta da parte a parte da Darth vader.
la seconda, una incongruenza con il primo star watrs del 1978, é la presenza degli inquisitori (mezzi Jedi o meglio Sith anche loro) di cui non c'é traccia nel film su ricordato. che fine hanno fatto?
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 17:30    Oggetto:   

Bsogna prenderlo per quello che è: un western con le spade laser e con i cavalli che "saltano" da un pianeta all'altro quando vogliono... a volte si muore per una pallottola, a volte ci si trascina dal dottore/veterinario con dieci pallottole in corpo e si torna al duello.
Per il resto qualsiasi "prequel" di qualcosa che non era stato pensato per avere seguiti e successo andrà a cozzare la continuity
Per godersi Star Wars non bisogna farsi domande Chi, io?
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 21:17    Oggetto:   

Non è detto che ci siano delle incongruenze visto che ci mancano ancora dieci anni al film n°4 "Una Nuova Speranza"... tutte queste serie televisive lavorano su fatti di cui non si è mai parlato, che non si sanno e che possono essere nate e morte nei periodi non raccontati... inquisitori e terza sorella ne sono un perfetto esempio... la galassia oltre ad essere lontana lontana è grande grande...
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2022 20:21    Oggetto:   

La Marvel è stata terra di Retcon Wink, quindi non c'è da stupirsi se anche qui...
comunque poteva essere sceneggiata meglio e sicuramente diretta meglio
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2022 21:53    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
poteva essere sceneggiata meglio e sicuramente diretta meglio

Vero... ma bisogna anche allargare il punto di vista al quadro più generale e per ora vere incongruenze non ne ho notate... poi bisogna considerare che i bravi sceneggiatori e registi sono probabilmente pochi e anche quelli non c'azzeccano sempre...
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2022 07:20    Oggetto:   

Vista la prima stagione. Un passatempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum