HELLO Leggi la discussione - Se ne è andato David Warner, l'ambasciatore Tal | Fantascienza.com

Se ne è andato David Warner, l'ambasciatore Tal


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2022 16:33    Oggetto: Se ne è andato David Warner, l'ambasciatore Tal   

Se ne è andato David Warner, l'ambasciatore Talbot di Star Trek

L'attore britannico è morto all'età di 80 anni dopo aver lottato a lungo contro il cancro.



Leggi l'articolo
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2022 16:33    Oggetto: Se ne è andato David Warner, l'ambasciatore Tal   

Ne ho visti diversi di film nei quali è comparso. Grande caratterista: a volte bastavano pochi minuti in scena per nobilitarla.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2022 08:53    Oggetto: Se ne è andato David Warner, l'ambasciatore Tal   

In STV non mi ricordo avesse mole battute, me lo ricordo molto più nel terribile Jack Lo Squartore dell'Uomo venuto dall'impossibile, dove Malcom McDowell interpreta un impacciatissimo H.G. Wells...

RIP
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2022 12:06    Oggetto: Re: Se ne è andato David Warner, l'ambasciatore Tal   

Micronaut ha scritto:
In STV non mi ricordo avesse mole battute, me lo ricordo molto più nel terribile Jack Lo Squartore dell'Uomo venuto dall'impossibile, dove Malcom McDowell interpreta un impacciatissimo H.G. Wells...

RIP


Anche per me probabilmente il suo ricordo resterà legato a quell'interpretazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum