HELLO Leggi la discussione - Nutrimento per l'anima | Fantascienza.com

Nutrimento per l'anima


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Sashan
«Blobel» Blobel
Messaggi: 177
Località: Meifumadô
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 23:30    Oggetto:   

Karl Von Thermos Palomino ha scritto:
Al momento mi vengono in mente due film di Cameron Crowe "Almost famous" e "Elizabethtown".

La colonna sonora di Almost Famous è un altro di quei CD permanenti del mio Pod Smile
Ma hai/avete visto I love Radio Rock? Anche questo film mi ha fatto uscire dal cine che stavo proprio bene Smile

Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2022 12:58    Oggetto:   

Lapis ha scritto:
.. personalmente preferisco un film che non mi lasci con ancor più durezza di quanta ne offra già il mondo reale: i motivi per piangere me li posso trovare facilmente da sola, grazie mille.
Non parlo di avere a tutti i costi "e vissero tutti felici e contenti" con fiorellini e arcobaleni, ma di essere trasportata in una visione che ispiri qualcosa di positivo.
Ecco, ecco, arrivo al punto.
I film, come qualsiasi altra forma di intrattenimento, premono bottoni emozionali. Quali film vi hanno premuto bottoni di positività? O elevato la coscienza, o mosso a una diversa prospettiva, o messo allegria, o lasciato un sorriso per qualche giorno, o trasportato nel mondo che vorreste, ecc?


Questo thread merita di essere ripescato.
Vediamo se vi viene in mente qualche buon titolo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum