Artemis I, lancio rimandato
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2022 20:39 Oggetto: Artemis I, lancio rimandato |
|
|
Artemis I, lancio rimandato
Tutti attaccati a YouTube oggi per vedere il primo lancio della missione che ci riporterà sulla Luna, ma per oggi purtroppo nulla di fatto.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2022 20:39 Oggetto: Artemis I, lancio rimandato |
|
|
Sarà mooolto lunga.
Ancora non sanno chi produrrà le tute spaziali...
|
|
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2022 15:57 Oggetto: Artemis I, lancio rimandato |
|
|
lo avevo detto io che SLS è unzzo senza fondo di denaro pubblico un Saturn V fatto con 70 di ritardo NON RIUTILIZZABILE e mostruosamente costosos ( 40 miliardi siMILIARDI a lancio..Elon Musk si frega le mani ed ha ragione da vendere e pure Peter Beck |
|
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2022 15:57 Oggetto: Artemis I, lancio rimandato |
|
|
lo avevo detto io che SLS è unzzo senza fondo di denaro pubblico un Saturn V fatto con 70 di ritardo NON RIUTILIZZABILE e mostruosamente costosos ( 40 miliardi siMILIARDI a lancio..Elon Musk si frega le mani ed ha ragione da vendere e pure Peter Beck |
|
|
Inviato: Gio 01 Set, 2022 10:20 Oggetto: Artemis I, lancio rimandato |
|
|
Glenn ha scritto: | lo avevo detto io che SLS è unzzo senza fondo di denaro pubblico un Saturn V fatto con 70 di ritardo NON RIUTILIZZABILE e mostruosamente costosos ( 40 miliardi siMILIARDI a lancio..Elon Musk si frega le mani ed ha ragione da vendere e pure Peter Beck |
Il costo preventivato dell'intero progetto Artemis nel periodo 2020-2024 è di 35 miliardi di dollari.
Se dobbiamo veramente dare numeri vediamo di dare quelli buoni per giocarci al lotto! |
|
L.MCH
«Horus»
|
Inviato: Ven 02 Set, 2022 19:20 Oggetto: Re: Artemis I, lancio rimandato |
|
|
Andrea Liscio 1 ha scritto: | Glenn ha scritto: | lo avevo detto io che SLS è unzzo senza fondo di denaro pubblico un Saturn V fatto con 70 di ritardo NON RIUTILIZZABILE e mostruosamente costosos ( 40 miliardi siMILIARDI a lancio..Elon Musk si frega le mani ed ha ragione da vendere e pure Peter Beck |
Il costo preventivato dell'intero progetto Artemis nel periodo 2020-2024 è di 35 miliardi di dollari.
Se dobbiamo veramente dare numeri vediamo di dare quelli buoni per giocarci al lotto! |
I lavori su SLS sono iniziati nel 2010, un singolo lancio sta sui 2 miliardi di dollari, ma tutte le spese di R&D e di mantenimento dell'infrastruttura necessaria dal 2010 ad oggi mi sa che sono più alte di 35 miliardi per quel che riguarda SLS ed Orion. |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Dom 04 Set, 2022 11:43 Oggetto: |
|
|
I manichini ora se la fanno sotto. |
|
|