HELLO Leggi la discussione - Cos'è The Sandman, la serie da oggi su Netflix d | Fantascienza.com

Cos'è The Sandman, la serie da oggi su Netflix d


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Fedemone
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2206
MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2022 09:26    Oggetto: Re: Cos'è The Sandman, la serie da oggi su Netflix d   

Otrebla ha scritto:

Io sono solo alla quarta puntata e mi piace parecchio (Sandman lo ho letto, in originale, quando ancora non se lo cagava nessuno o quasi

Stringo la mano!
Avevo circa sedici anni quando presi la prima edizione Comic Art. Era tipo il '92 o '93.
Ineresse di vedere la serie: zero. Guardarla per fare un contronto sarebbe stupido ed inevitabile. Quindi rinunacio a priori.
Anche se personalmente credo che le trasposizioni siano incredimenlemnte scomode; in genere preferisco che si alteri la trama e invece ci si incentri sui toni e sulle caretteristiche essenziali.
Per sandman era totalmente la grafica (ah, McKean! - Che sarà pure al ToHorror - Dringerberg! Kelly! Talbot!) e certo design - e dalle poche imamigni che ho visto mi sembra che tutte le "premesse" siano tradite.
Certo sandman era considerato fuori moda 20 anni  fa... Perché volerlo fare a tutti i costi? mah.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2022 16:00    Oggetto:   

Dai una chance alle prime tre puntate, anche se le migliori sono la 5 e la 6...Delle prime 3, la 1 è impattante ma fino a un certo punto, meglio 2 e 3..
Fedemone
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2206
MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2022 10:42    Oggetto:   

eh "purtroppo" sono anni che ho detto addio al piccolo schermo. Ho fatto giusto un paio di eccezioni, ma per il resto nisba: troppi libri.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum