HELLO Leggi la discussione - Inverso – The Peripheral, il trailer ufficiale della s | Fantascienza.com

Inverso – The Peripheral, il trailer ufficiale della s


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2022 09:34    Oggetto: Inverso – The Peripheral, il trailer ufficiale della s   

Inverso – The Peripheral, il trailer ufficiale della serie tratta dal romanzo di Willian Gibson

Jonathan Nolan e Lisa Joy escono (per ora) da Westworld per entrare nella realtà virtuale creata da William Gibson che Chloë Grace Moretz scoprirà non essere così virtuale.



Leggi l'articolo
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2022 09:34    Oggetto: Inverso – The Peripheral, il trailer ufficiale della s   

Ho letto il romanzo di Gibson. È il migliore scritto da lui. Agency è il seguito di Peripheral. Lo leggerò a breve. Seguirò volentieri questa serie. Mi pare ben impostata. I coniugi Nolan e Joy sono un'ottima garanzia di riuscita.
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2022 21:41    Oggetto:   

Opinioni, opinioni Smile
L'autore più sopravvalutato incontra la coppia più sopravvalutata (basti vedere come hanno mandato a mucche la parte più affascinante di Westworld).
La vedrò, ma non ho bisogno di una palla di cristallo per prevedere che, malgrado il fascino iniziale, si infileranno in una trama senza fine e senza risoluzioni e, probabilmente, senza senso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum