HELLO Leggi la discussione - Solarpunk Timeline | Fantascienza.com

Solarpunk Timeline


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2022 14:30    Oggetto: Solarpunk Timeline   

Solarpunk Timeline

in occasione dell'uscita di Archeologie del basso futuro. Otto tattiche solarpunk per sopravvivere al futuro prossimo (Delos Digital), la terza antologia solarpunk italiana, vi proponiamo una cronologia degli avvenimenti solarpunk.



Leggi l'articolo
Aldo Andaloro
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2022 14:30    Oggetto: Solarpunk Timeline   

Da curioso quale sono ho provato e riprovato a leggere il solar punk, anche in inglese.
Il risultato è stato sempre lo stesso: una noia mortale.
Forse sono stato sfortunato nelle scelte, forse sono fatto male io che odio gli scritti "educativi" e i simboli al posto delle lettere, o forse bisogna citare Fantozzi: il solar punk è una c...a pazzesca?
Il punto interrogativo finale fa riferimento alle prime due ipotesi perché se dovessi giudicare da ciò che ho letto (non cito i titoli per rispetto all'impegno che, comunque, gli autori ci hanno messo) sarebbe doveroso eliminarlo.
Fedemone
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2206
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2022 14:16    Oggetto:   

Per curiosità tu cosa hai letto? Io Ancora nulla, visto che sono rimasto scottato dalle ultime letture italiane (tipo Silicio e WorldSF italia)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum